Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, un nuovo trono è in arrivo per l’anno prossimo?

Uomini e Donne anticipazioni, un nuovo trono è in arrivo per l’anno prossimo? Manca ancora un mesetto pieno all’inizoo del programma di Maria De Filippi ma le indiscrezioni sui nuovi tronisti non mancano mai. Chi avrà l’onore di sedere sulla mitica poltrona rossa? Trono rosa, trono blu, trono misto e trono l’amore non ha età: […]

Uomini e Donne anticipazioni, un nuovo trono è in arrivo per l’anno prossimo? Manca ancora un mesetto pieno all’inizoo del programma di Maria De Filippi ma le indiscrezioni sui nuovi tronisti non mancano mai. Chi avrà l’onore di sedere sulla mitica poltrona rossa? Trono rosa, trono blu, trono misto e trono l’amore non ha età: ci saranno tutte queste formule o cambierò qualcosa? Pare che negli ultimi giorni ci sia stata la proposta da parte di un volto già conosciuto agli appassionati della tv che ha fatto un appello direttamente a Maria. Vuole andare sul trono a trovare l’amore. Vi diamo un paio di indizi: passione per il canto ( scoperta dopo visto che un paio di anni fa era stonato come una campana), ex concorrente del Grande Fratello, fisico non molto atletico…Se Maria accettasse la sua proposta l’anno prossimo ci troveremo di fronte a un tipo di trono mai visto. Scopriamo insieme chi è.

In attessa delle anticipazioni di Uomini e Donne dopo le registrazioni delle puntata iniziano a pensare chi potrebbe essere uno dei nuovi tronisti. Lui la proposta l’ha fatta a Maria ha chiesto in modo esplicito di poter partecipare a U&D. Si tratta di Micol Berti l’ex gieffino che in questa stagione televisiva aveva provato a ritornare alla ribalta con Uman Take Control ma non  ha avuto molta fortuna. Micol vorrebbe ritrovare l’amore e così chiede a Maria di provare qualcosa di nuovo. Sarebbe davvero uninnovazione visto che per la prima volta potremmo vedere in tv uomini che corteggiano uomini. Bisogna vedere quanto sia fattibile visto che comunque il programma di Maria De Filippi è già molto criticato di per sè.

Non ci resterà che attendere nuove news! Appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News