Programmi TV

Palinsesto tv Rai: da lunedì si torna alla normalità con fiction, serie tv, telefilm e tutti i programmi

Siete stanchi di vedere in tv solo repliche e programmi messi su appositamente per l’estate? Non abbiate paura perchè questi tempi stanno per finire. Da lunedì si ricomincia: cosa ci riserba il palinsesto tv della Rai? Il 5 settembre, domani, si tornerà più o meno alla normalità, anche se, per avere il palinsesto al completo […]


Siete stanchi di vedere in tv solo repliche e programmi messi su appositamente per l’estate? Non abbiate paura perchè questi tempi stanno per finire. Da lunedì si ricomincia: cosa ci riserba il palinsesto tv della Rai? Il 5 settembre, domani, si tornerà più o meno alla normalità, anche se, per avere il palinsesto al completo bisognerà attendere la seconda settimana di settembre e poi con la terza dovremmo avere tutti i giorni la programmazione completa. Tornano le amatissime fiction della Rai, c’è molta attesa ad esempio per Don Matteo 8, già da qualche settimana vediamo in tv il promo. E poi Antonella Clerici con la sua Prova del Cuoco e con Ti lascio una canzone… E il pomeriggio cosa vedremo? E in prima serata? Ecco svelati gli enigmi, partiamo da quello che rivredemo a partire da lunedì.

Lunedì 5 settembre 2011 sulla Rai- partiamo da Rai 1, in mattinata vedremo ancora Uno mattina estate mentre dopo pranzo andranno in onda ancora repliche di serie tv e telefilm. Parte invece nel preserale la nuova stagione de L’Eredità condotta anche quest’anno da Carlo Conti. Il quiz game riparte in anticipo visto che su canale 5 c’è la concorrenza del nuovo programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. Non riparte ancora la stagione televisiva di Rai 2 che continua ancora con il palinsesto estivo. Stessa cosa vale per Rai 3.

Martedì 6 settembre 2011-nessuna novità neppure in prima serata visto che su Rai 1 è di scena ancora una volta la nostra nazionale che gioca per le qualificazioni a Euro 2012.

Mercoledì 7 settembre 2011-sembra che almeno in casa Rai per le prime visioni bisognerà aspettare ancora. Niente di nuovo anche in questa giornata di metà settimana.

E sarebbe inutile continuare perchè per questa settimana di novità non ne sono previste. Per gli appassionati di Don Matteo: l’ottava stagione della serie tv partirà dal 15 settembre 2011, andrà in onda di gioveì il classico giorni in cui lo abbiamo seguito anche nelle passate edizioni.

La Rai fa una scelta diversa rispetto a Mediaset che invece anticipa il palinsesto autunnale, sui Rete 4, canale  5 e Italia 1 vedremo già da lunedì una programmazione completamente rivoluzionata all’insegna delle novità. In casa Rai invec hanno deciso di attendere la seconda settimana di settembre per cui non ci resta che aggiornarvi tra qualche giorno su tutte le novità. Sicuramente sarete curiosi ad esempio di avere qualche news su La vita in diretta, bhè ci sarà ancora d’attendere!

Leggi anche:

Don Matteo 8 tutte le anticipazioni di questa stagione

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.