Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Cristian Galella perdono il trono?

Cosa sta accadendo dietro le quinte di Uomini e Donne? Voci insistenti mettono in dubbio la partecipazione al programma pomeridiano di Maria de Filippi sia di Francesco  Monte che di Cristian Galella, in pratica dei due tronisti più attesi della nuova stagione. Eppure le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato che Francesco e […]


Cosa sta accadendo dietro le quinte di Uomini e Donne? Voci insistenti mettono in dubbio la partecipazione al programma pomeridiano di Maria de Filippi sia di Francesco  Monte che di Cristian Galella, in pratica dei due tronisti più attesi della nuova stagione. Eppure le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato che Francesco e Cristian hanno già registrato sia la puntata di presentazione che il seguito. Abbiamo infatti scoperto che i tronisti in gara, perché anche di gara si tratterà, sono ben quattro e i due ex corteggiatori sono di certo tra loro o, forse, a questo punto dovremmo usare il condizionale.

La prima puntata di Uomini e Donne sta per andare in onda, il via è previsto per lunedì 19 settembre, non si sa ancora quale trono sarà presentato per primo, ma veniamo al nostro punto di domanda: Francesco Monte e Cristian Galella hanno perso o rischiano di perdere il trono?

Alcuni puntano ancora il dito contro l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese e sui famosi braccialetti che lo stesso avrebbe pubblicizzato sul profilo Facebook ricordando a tutti che quegli accessori sono sponsorizzati dal nuovo tronista. Pubblicità che è ovviamente vietata a chi dovrebbe partecipare a U&D per uno scopo ben diverso. Rischia ancora di essere cacciato dopo la registrazione già avvenuta? Il fattaccio è più vecchio, dunque, ci sembra un bel po’ assurdo pensare che non vedremo Francesco sulla poltrona rossa.

Le stesse voci, o simili, si estendono anche a Cristian Galella, ovvero qualcuno che si dichiara bene informato dei fatti ha riferito di un nuovo litigio tra Tina Cipollari e il tronista bis. Una discussione così accesa da mettere in dubbio la metà del trono blu? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni,magari meno ufficiose e più ufficiali, o meglio ancora la prossima settimana e le nuove puntate di Uomini e Donne.

Leggi anche: La prima puntata del trono blu



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Cristian Galella perdono il trono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.