Programmi TV

Colorado news, con Belen Rodriguez si riparte il 16 settembre

Venerdì 16 settembre torna su Italia 1 l’esilarante show di Colorado: le news spifferano che quest’anno a fare gli onori di casa ci saranno Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Colorado nasce quasi dieci anni fa, nel 2002, dall’antico amore di Diego Abatantuono per il cabaret. L’idea è stata quella di creare un punto d’incontro per […]


Venerdì 16 settembre torna su Italia 1 l’esilarante show di Colorado: le news spifferano che quest’anno a fare gli onori di casa ci saranno Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Colorado nasce quasi dieci anni fa, nel 2002, dall’antico amore di Diego Abatantuono per il cabaret. L’idea è stata quella di creare un punto d’incontro per giovani comici di talento che avessero la possibilità di esprimersi e di sperimentare comicità dal vivo.  Nato come Colorado Cafè Live e come programma dedito al tipico cabaret americano, ha seguito poi un tipo di comicità di spettacolo, seguendo in parte lo stile di Zelig, pur differenziandosi per il tipo di sketch proposti, diventando Colorado Cafè e poi semplicemente Colorado. In questa nuova edizione ad affiancare Paolo e Belen ci saranno Digei Angelo e Chiara Francini, con la partecipazione straordinaria dei Fichi d’India. Tantissimi comici sul palco di Colorado per divertirci e passare insieme una serata in allegria: Marco Bazzoni, Vito Carrer, Max Pipitone, Doppia Coppia, solo per fare qualche nome.

Abbandonata per la prima volta la veste di donna super sexy, Belen Rodriguez è pronta ad immergersi nel divertente mondo di Colorado, a pochi giorni dalla sua partenza. La showgirl argentina prenderà quello che era il posto di Rosella Brescia  in un viaggio nel cabaret di Italia 1, tra prove di ballo, gag improvvisate e sketch esilaranti. Per il toscanaccio Paolo Ruffini, degno sostituto di Nicola Savino, Colorado è il trampolino di lancio per farsi conoscere dal grande pubblico dopo anni di dura gavetta. Prima Mtv, poi i cinepanettoni come Natale a Rio, Un’estate ai Caraibi e infine Maschi contro Femmine e il sequel Femmine contro Maschi, entrambi diretti da Fabrizio Brizzi.

Ci sarà da ridere e sorridere anche quest’anno a Colorado, certi che il cast non deluda dopo il successo raggiunto in tanti anni, grazie ad un pubblico fedelissimo e che nel tempo è continuato a crescere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Colorado news, con Belen Rodriguez si riparte il 16 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.