Programmi TV

Star Academy anticipazioni: arrivano i nomi di tutor e giudici

Star Academy anticipazioni: ecco i nomi di tutor e giudici – Manca poco all’inizio del nuovo talent show della Rai Star Academy, e sembrano finalmente delinearsi con certezza i nomi dei tutor e dei giudici che faranno parte del cast del programma. Infatti, scelti i 16 concorrenti di questa competizione canora che andrà in onda tutti […]


Star Academy anticipazioni: ecco i nomi di tutor e giudici – Manca poco all’inizio del nuovo talent show della Rai Star Academy, e sembrano finalmente delinearsi con certezza i nomi dei tutor e dei giudici che faranno parte del cast del programma. Infatti, scelti i 16 concorrenti di questa competizione canora che andrà in onda tutti i martedì in prima serata, restava ancora qualche dubbio su chi li avrebbe preparati al meglio per consentirgli di fare bella figura durante le esibizioni, e su chi avrebbe giudicato le loro performance. Per quanto riguarda i giudici, sono stati molti i nomi trapelati nel corso dell’estate, quando il cast era ancora in via di definizione, ma solo ora pare sia possibile avere qualche certezza in più. Di certo le sorprese non mancheranno, per far sì che Star Academy possa tenere testa alla concorrenza mediaset che con il talent show Amici vanta ormai 10 anni di esperienza e conoscenza del pubblico a cui si rivolge.

I 4 tutor di Star Academy – Chi saranno quindi questi 4 tutor che avranno il compito di preparare i concorrenti di Star Academy? Eccovi svelati i nomi. Si tratta di Ron, Grignani, Mietta e Syria. Ogni tutor non preparerà in esclusiva solo determinati concorrenti, ma li prepareranno tutti a rotazione. Si tratta di quattro nomi importanti della musica italiana, con i quali i ragazzi avranno l’opportunità di confrontarsi per crescere.

I giudici di Star Academy – Mentre è ormai chiara la rosa dei tutor, lo stesso non si può dire per i giudici di Star Academy, che in tutto saranno 3. I nomi confermati fino a questo momento sono Nicola Savino e Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda il terzo giudice, ci sono state varie indiscrezioni in questi giorni. Si era infatti parlato di Ornella Vanoni, Lapo Elkann, Miguel Bosè e Roy Paci. Chi di loro siederà al fianco di Nicola Savino e Lorella Cuccarini?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Star Academy anticipazioni: arrivano i nomi di tutor e giudici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.