Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: Mara Maionchi insegnante, parla delle differenze tra Amici e X Factor

Amici 11 anticipazioni: Mara Maionchi confermata tra gli insegnati – Come era stato già anticipato nella scorsa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Mara Maionchi farà parte del corpo docenti di Amici 11. Ora la sua partecipazione è stata ufficialmente confermata, e quindi la Maionchi passa dal ruolo di giudice a quello […]


Amici 11 anticipazioni: Mara Maionchi confermata tra gli insegnati – Come era stato già anticipato nella scorsa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Mara Maionchi farà parte del corpo docenti di Amici 11. Ora la sua partecipazione è stata ufficialmente confermata, e quindi la Maionchi passa dal ruolo di giudice a quello di insegnante. Ma Mara Maionchi non ama essere definita docente, e spiega a Style.it il suo ruolo come quello di una discografica che si occuperà di aiutare i giovani talenti durante il corso di tutto il programma. Una buona ventata d’aria fresca per un programma che vanta ben 10 anni di esperienza alle spalle, e che ogni anno si presenta al suo pubblico con qualche novità. Per quanto riguarda la possibilità di una partecipazione ad Amici 11 anche di suo marito Alberto Salerno, Mara Maionchi dice che per il momento non c’è nulla di certo in proposito, e che se ne era solo parlato.

Le differenze tra Amici e X Factor – Mara Maionchi si espone anche riguardo le differenze tra i due talent show che l’hanno vista e la vedranno protagonista: Amici e X Factor. Per quanto concerne la differenza di ascolti tra questi due programmi, la Maionchi ci tiene a precisare che la minore popolarità di X Factor non deriva da una inferiorità qualitativa, in quanto questo talent show va comunque considerato un programma di culto. “Ha fatto molte cose buone, ha raccontato musica e dato visibilità ad artisti validi – ha detto la Maionchi – Il fatto che io abbia deciso di abbandonare dopo quattro anni è umano“. Per quanto riguarda invece il passaggio di rete di X Factor, la Maionchi commenta così: “Su Sky credo che avrà un buon successo, il ritorno di Morgan e Simona Ventura sarà apprezzato“. La decisione di Mara Maionchi di passare da un talent show all’altro, deriva però anche da un altra motivazione: “Amici gode di più libertà, a differenza di X Factor dove gli artisti hanno una prelazione con Sony”.

 

Vedi anche:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amici 11 anticipazioni: Mara Maionchi insegnante, parla delle differenze tra Amici e X Factor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.