Programmi TV

Le Iene: chi prenderà il posto di Luca e Paolo?

Le Iene: chi prenderà il posto di Luca e Paolo? – Dal 5 ottobre andranno in onda le nuove puntate del programma Le Iene show in prima serata su Italia 1. Ma per gli affezionatissimi di questo programma ci saranno alcune novità. Innanzitutto, come è ben chiaro ormai dall’inizio dell’estate, Luca e Paolo non affiancheranno […]


Le Iene: chi prenderà il posto di Luca e Paolo? – Dal 5 ottobre andranno in onda le nuove puntate del programma Le Iene show in prima serata su Italia 1. Ma per gli affezionatissimi di questo programma ci saranno alcune novità. Innanzitutto, come è ben chiaro ormai dall’inizio dell’estate, Luca e Paolo non affiancheranno più Ilary Blasi nella conduzione, nonostante il trio si fosse ormai consolidato creando scenette molto divertenti. Luca e Paolo si sposteranno infatti alla conduzione di Scherzi a Parte, su Canale 5. Ma chi prendera il loro posto a Le Iene?

Luca Argentero al fianco di Ilary Blasi – Un nome era nell’aria fin dall’inizio: Luca Argentero. Si tratta di uno dei pochi ex gieffini che ha fatto realmente carriera, sia in tv che al cinema, dimostrando grande talento e voglia di fare. Ora si troverà però ad affrontare una sfida inedita: condurre un programma di inchieste giornalistiche e di provocazioni satiriche.

Sarà all’altezza della situazione? O farà rimpiangere la presenza di Luca e Paolo? Lo sapremo solo dal 5 ottobre, ma quel che è certo è che si tratta di un cambiamento radicale, forse necessario a seguito di molti anni in cui la conduzione era stata affidata al trio Ilary Blasi, Luca e Paolo. Ma chi ci sarà insieme a Luca Argentero e Ilary Blasi a Le Iene?

Enrico Brignano alla conduzione – L’altro nome che andrà a sostituire la coppia formata da Luca e Paolo sarà l’amatissimo Enrico Brignano. Tale novità sarà sicuramente molto gradita al pubblico del programma, data la simpatia che l’attore, regista, cabarettista e conduttore televisivo, dimostra in ogni occasione. I suoi spettacoli nei teatri italiani sono sempre pieni di gente, e la sua comicità viene apprezzata da tutti. Bisognerà ora vedere come verrà calibrata nel programma di Italia 1 Le Iene.

Quindi Le Iene cambia veste, e si propone al suo pubblico in modo nuovo, in cui l’unico elemento di continuità nella conduzione è la bellissima e bravissima Ilary Blasi. Come se la caveranno Luca Argentero ed Enrico Brignano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.