Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Tina parla di Giorgia e Chiara

Sono già state soprannominate le eredi di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, le reginette uscenti di Uomini e Donne, ma sono pronte a mostrare tutto il loro carattere e la loro personalità. Stiamo parlando delle nuove troniste, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini che sono state scelte da Maria De Filippi per farsi conoscere da decine […]


Sono già state soprannominate le eredi di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, le reginette uscenti di Uomini e Donne, ma sono pronte a mostrare tutto il loro carattere e la loro personalità. Stiamo parlando delle nuove troniste, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini che sono state scelte da Maria De Filippi per farsi conoscere da decine di ragazzi disposti a corteggiarle e magari, con un pò di fortuna, dimostrarsi la loro anima gemella. Chiara e Giorgia sono giovanissime ma allo stesso tempo assai determinate nel partecipare al programma e, soprattutto sperano di uscirne fidanzate. Prima di vederle in azione a U&D, possiamo scoprire qualche dettaglio in più grazie alle anticipazioni delle nostre fidatissime talpe.  Chiara Sammartino ha 22 anni e viene da Napoli, dove studia alla facoltà di giurisprudenza. Ha avuto la fortuna di crescere in una famiglia piuttosto agiata e, pur essendo un pò viziata, non si considera nè vanitosa nè arrogante. Piuttosto si dimostra una ragazza aperta e solare, amante dei viaggi e dello shopping; ha sofferto molto per amore a causa di una relazione finita poco prima di approdare a Uomini e Donne: ora spera di trovare un ragazzo che le somigli, che la renda felice e soprattutto che sia fedele.

Giorgia Lucini, invece, è una vecchia conoscenza del programma in quanto ex corteggiatrice di Andrea Angelini, dichiarando di aver dato a quest’ultimo il suo primo bacio. Ha 19 anni e viene da Nettuno, in provincia di Roma, dove lavora nel bar di famiglia per mantenersi gli studi universitari: infatti, si è appena iscritta alla facoltà di Lingue Orientali. Questa volta torna a U&D per trovare un compagno e, forse, farsi notare ancora una volta date le sue precedenti partecipazioni a Miss Italia 2010 e alle selezioni di Miss Mondo 2009.

A pronunicare l’oracolo sull’esito del nuovo trono al femminile ci pensa la storia opinionista Tina Cipollari, che dice la sua sulle nuove ragazze. Di Giorgia dice che le è abbastanza simpatica ma, data la giovanissima età, ha ancora bisogno di crescere. L’unica cosa che le rimprovera è il suo continuo calcare la mano sul bacio mai dato perchè non trovava il ragazzo giusto: atteggiamente esagerato e scontato, secondo la Cipollari. Per Chiara il giudizio è meno rigoroso, non avendo molti elementi a disposizione per giudicarla. Tina afferma che le sembra comunque una ragazza in gamba e dalla forte personalità, curiosa di vederla emergere in trasmissione.

Leggi anche:

Promo video di Uomini e Donne sul sito ufficiale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Tina parla di Giorgia e Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.