Programmi TV

Alessandra Amoroso ospite della prima puntata di C’è posta per te

C’è posta per te anticipazioni: Alessandra Amoroso ospite speciale-Sta per iniziare la nuova edizione di C’è posta per te, la trasmissione di Maria De Filippi. Giunta ormai alla sua quindicesima edizione, quest’anno c’è molta attesa per le sorprese che vedremo in onda durante tutte le puntate che ci terranno compagnia fino al 19 novembre. Il […]


C’è posta per te anticipazioni: Alessandra Amoroso ospite speciale-Sta per iniziare la nuova edizione di C’è posta per te, la trasmissione di Maria De Filippi. Giunta ormai alla sua quindicesima edizione, quest’anno c’è molta attesa per le sorprese che vedremo in onda durante tutte le puntate che ci terranno compagnia fino al 19 novembre. Il via sabato 17 settembre in prima serata su Canale 5. Anche quest’anno ci saranno tanti ospiti ad animare la trasmissione, come da tradizione. Personaggi famosi che aiuteranno familiari a riconciliarsi, a ringraziarli per la quotidianità, spesso difficile, condivisa. Ma anche personaggi famosi a cui la posta viene consegnata.  Proprio come accadrà nella prima puntata per Alessandra Amoroso. Dalle notizie trapelate sembra infatti che contrariamente a quanto già accaduto in un paio di occasioni, la vincitrice dell’ottava edizione di Amici, non consegnerà la posta col messaggio di qualche parente o amico a un ignaro destinatario, ma sarà a lei che la posta verrà consegnata.

Da chi? Dal suo fidanzato Luca De Salvatori, da tempo desideroso di farle la più emozionante delle proposte: chiederle di sposarlo. E quale momento migliore per una dichiarazione di amore eterno? Sotto gli occhi di milioni di spettatori, ma soprattutto davanti a Maria De Filippi con cui la cantante ha un rapporto quasi filiale, che dura fin dalla sua partecipazione al programma Amici. Del resto si sa, la De Filippi è molto legata alla Amoroso, non ne ha mai fatto mistero. Quindi perché non regalarle una sorpresa così romantica? La redazione e quanti lavorano la programma poi, sapranno rendere l’atmosfera magica, come il momento richiede. La De Filippi si prepara così a riempire di sorprese il pubblico che le è fedele da anni, e che le regala sempre la vittoria negli ascolti. Nella seconda puntata è prevista la partecipazione dell’attore Gabriel Garko e nella terza di Emma Marrone,  vincitrice di Amici 9.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Amoroso ospite della prima puntata di C’è posta per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.