Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: Maura Paparo torna ad insegnare

Amici 11 anticipazioni: Maura Paparo torna ad insegnare – Amici 11 ancora non ha avuto inizio, ma le indiscrezioni sul programma sono già molte e riguardano soprattutto gli insegnanti. Mentre Maria Grazia Fontana lascia Amici 11 (per motivi ancora imprecisati), e Mara Maionchi diventa la nuova insegnante di canto, una novità proviene anche dalla danza: […]


Amici 11 anticipazioni: Maura Paparo torna ad insegnare – Amici 11 ancora non ha avuto inizio, ma le indiscrezioni sul programma sono già molte e riguardano soprattutto gli insegnanti. Mentre Maria Grazia Fontana lascia Amici 11 (per motivi ancora imprecisati), e Mara Maionchi diventa la nuova insegnante di canto, una novità proviene anche dalla danza: ritorna Maura Paparo. La coreografa aveva lasciato Amici per via di un lieto evento, una gravidanza, che l’ha tenuta lontana dalla sua cattedra televisiva per un paio d’anni. Ma ora Maura Paparo è pronta a rimettersi in pista, e il suo ritorno ad Amici viene ormai dato per certo. Da quando la Paparo non era più nel programma, l’hip hop era passato in secondo piano, tanto da non far emergere in particolar modo nessun ballerino di questa disciplina, al contrario di quello che era successo negli anni precedenti insieme a Maura. Nonostante i successori della Paparo fossero persone molto preparate sulla disciplina, pare che l’esperienza pluriennale della coreografa e insegnante di hip hop non abbia rivali.

Le discussioni tra Maura Paparo e Alessandra Celentano – Note sono le discussioni tra la Paparo e la Celentano, che soprattutto nell’ultima edizione in cui Maura era tra il corpo docenti (Amici 8), avevano dato il meglio. Protagonisti delle loro “liti” erano Alice Bellagamba, seguita da Maura Paparo nella fase serale del programma, e Pedro Gonzalez, seguito invece da Alessandra Celentano. Quest’ultima sosteneva che Alice non fosse all’altezza della situazione, soprattutto per quanto riguardava le sue coreografie. Era così nata una sfida, più tra le insegnanti che tra i ragazzi, in cui Maura voleva dimostrare che l’inadeguatezza di Pedro nelle sue coreografie fosse di gran lunga superiore rispetto a quella di Alice nelle coreografie della Celentano. Sta di fatto che la finale è stata raggiunta dalla bellissima ballerina bionda, che ha sempre mostrato grande versatilità in ogni stile che le veniva proposto. Chissà quindi che il ritorno di Maura Paparo non sia l’inizio di nuove “sfide” tra lei e la Celentano…voi che ne pensate?

 

Vedi anche:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11 anticipazioni: Maura Paparo torna ad insegnare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.