Programmi TV

Miss italia 2011: ultime news e foto delle finaliste

Miss italia 2011: ultime news e foto delle finaliste – Miss Italia 2011 è ormai agli sgoccioli, e le 60 finaliste sono pronte per questa avventura che potrebbe cambiare le loro vite, come era successo in passato ad altre miss. Miss Italia 2011 partirà il 18 settembre, e vedrà alla conduzione un volto storico del […]


Miss italia 2011: ultime news e foto delle finaliste – Miss Italia 2011 è ormai agli sgoccioli, e le 60 finaliste sono pronte per questa avventura che potrebbe cambiare le loro vite, come era successo in passato ad altre miss. Miss Italia 2011 partirà il 18 settembre, e vedrà alla conduzione un volto storico del programma: Fabrizio Frizzi. Ma non è questa l’unica novità di quest’anno, in quanto tra le miss sarà presente anche la categoria Miss Curve d’Italia, di cui fanno parte sei ragazze taglia 44. Per quanto riguarda le altre miss, vi sono cinque regioni che hanno addirittura cinque candidate l’una. Si tratta della Puglia, della Campania, del Lazio, della Toscana e del Veneto. Ma altre regioni si difendono bene, con ben tre candidate a testa: la Sardegna, la Basilicata, l’Abruzzo, l’Emilia-Romagna, la Liguria e la Lombardia. La Sicilia, il Molise e le Marche hanno invece due rappresentanti per una. Le 60 finaliste si contenderanno l’ambito titolo di Miss Italia, che potrebbe aprire loro le porte del mondo dello spettacolo.

Le 60 finaliste – Le 60 finaliste di Miss Italia, in questa edizione, sono tutte molto diverse tra loro. Dal colore dei capelli, al taglio, le miss di quest’anno si presentano al passo con i tempi, alla moda. E l’assoluta novità è che, tra le super magre, vi saranno ragazze bellissime taglia 44. Sicuramente il concorso, con l’inserimento di questa nuova categoria, ha l’intento di lanciare un messaggio forte alle giovani ragazze che il 18 settembre in prima serata saranno davanti alla tv: per essere belle non è necessario essere troppo magre. Chissà se l’operazione funzionerà… e che addirittura non vinca Miss Italia 2011 proprio una taglia 44. A giudicare dalle foto, queste ragazze hanno tutte le carte in regola per arrivare prime, provocando magari le invidie delle colleghe più magre!

Ecco di seguito le foto e i nomi delle 60 finaliste di Miss Italia 2011. Per vedere le miss, cliccate su ogni fotografia e l’immagine si ingrandirà. Qual è la vostra preferita?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Miss italia 2011: ultime news e foto delle finaliste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.