Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: Garrison Rochelle svela qualche segreto sulla nuova classe

Amici 11 anticipazioni: Garrison Rochelle svela qualche segreto sulla nuova classe – Amici 11 sta per iniziare, e per questa edizione le novità sono veramente tante. Così Garrison Rochelle, il coreografo e insegnante storico di Amici, svela qualche segreto sulla nuova classe. Infatti il livello quest’anno potrebbe essere superiore rispetto alle precedenti edizioni. Garrison ha partecipato ai […]


Amici 11 anticipazioni: Garrison Rochelle svela qualche segreto sulla nuova classe – Amici 11 sta per iniziare, e per questa edizione le novità sono veramente tante. Così Garrison Rochelle, il coreografo e insegnante storico di Amici, svela qualche segreto sulla nuova classe. Infatti il livello quest’anno potrebbe essere superiore rispetto alle precedenti edizioni. Garrison ha partecipato ai provini per Amici 11, e a Top ha detto: “Quest’estate abbiamo cominciato prima a fare i provini per la prossima edizione di Amici e devo riconoscere che, rispetto agli altri anni, il livello dei ragazzi è molto più alto“. Per Garrison la maggiore qualità degli allievi che formeranno la prossima classe di Amici da una parte è una nota positiva, mentre dall’altra suscita in lui preoccupazione. “(…) spero di essere all’altezza della situazione – dice Garrison Rochelle – Sono undici anni che faccio questo programma, circa una ventina che lavoro in televisione e ogni volta, per me, portare a tavola nuovi ingredienti non è mica così facile“.

Stefano De Martino

La stima per Stefano De Martino – Garrison parla anche degli ex allievi. Nei vari anni il coreografo si è sempre molto affezionato ai suoi “studenti”, ma qualcuno lo ha colpito in modo particolare: Stefano De Martino. Il fidanzato di Emma Marrone era uno dei concorrenti di Amici 9, e non era riuscito ad arrivare alla puntata finale di Amici a causa del televoto, che aveva privilegiato i cantanti. Ma nonostante tutto ha avuto un contratto importantissimo con una delle compagnie di danza più prestigiose al mondo: i Complexions. Ritornato dall’esperienza statunitense, Maria De Filippi lo aveva voluto nel cast del programma, come ballerino professionista. “Non c’è stato un altro Stefano De Martino – dice Garrison – Stefano è uno straordinario professionista che ha già raggiunto degli ottimi risultati, un po’ come è capitato in passato ad Anbeta Toromani o a Leon Cino“. Ma il coreografo parla bene anche di un’altra ballerina, Elena D’Amario, concorrente di Amici ai tempi di Stefano. Su di lei Garrison dice che “inizialmente era stata un po’ sottovalutata“, ma “ora si ritrova a fare da assistente, in America, a David Parsons“.

 

Vedi anche:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11 anticipazioni: Garrison Rochelle svela qualche segreto sulla nuova classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.