Programmi TV

Che tempo che fa, torna la Littizzetto: “Arcuri santa subito!” (video)

Torna “Che tempo che fa” e torna l’immancabile Luciana Littizzetto. Ha chiuso la puntata di ieri, domenica 18 settembre, con uno dei suoi monologhi tutti da ridere. La Littizzetto infatti, appena è entrata ha chiesto al suo compagno di avventura Fazio se fosse rimasto lì tutta l’estate a tenere il posto in studio, visto che […]


Torna “Che tempo che fa” e torna l’immancabile Luciana Littizzetto. Ha chiuso la puntata di ieri, domenica 18 settembre, con uno dei suoi monologhi tutti da ridere. La Littizzetto infatti, appena è entrata ha chiesto al suo compagno di avventura Fazio se fosse rimasto lì tutta l’estate a tenere il posto in studio, visto che in Rai “hanno fatto fuori” sia Santoro che la Dandini e sono rimasti solo loro due.

Poi ha iniziato a parlare di politica: non poteva mancare naturalmente, nel suo monologo, qualche battuta alla manovra economica che, secondo lei, non l’hanno ben capita nemmeno i politici. Poi la Littizzetto è passata a parlare di Berlusconi, da sempre suo bersaglio preferito. E ha scritto una lettera per Manuela Arcuri, chiedendo che l’attrice fosse proclamata “Santa subito“.

La Littizzetto ha ironizzato sulle spese sanitarie che l’Italia paga ai parlamentari. Quest’anno, dice la comica, se ne sono andati più di dieci milioni di euro per le spese sanitarie non solo dei politici, ma anche dei parenti dei politici: “noi paghiamo per curare le vene varicose della nipote di Bersani!” ironizza la frizzante Luciana Littizzetto. Riguardo al caso Tarantini, parla delle intercettazioni e, a proposito di Manuela Arcuri che, secondo le intercettazioni avrebbe rifiutato di darsi a Berlusconi, anche se le avevano promesso Sanremo, la Littizzetto dice: “Manuela Santa Subito! perché, a differenza di noi donne, che abbiamo una ‘yofe’, ovvero una Yolanda fessa, la Arcuri ha dimostrato di avere una ‘yofu’, ovvero una Yolanda furba!” Questo e molto altro nel monologo riguardante gli ultimi fatti avvenuti in Italia, nel periodo in cui “che tempo che fa” non è andato in onda per via della pausa estiva. La Littizzetto poi conclude: “Bisogna ancora capire però, dopo il rifiuto dell’Arcuri, com’è che Sanremo l’ha condotto Morandi!

Ecco il video del monologo della Littizzetto

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Che tempo che fa, torna la Littizzetto: “Arcuri santa subito!” (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.