Programmi TV

Star Academy anticipazioni: Lorella Cuccarini primo giudice ufficiale

Lorella Cuccarini tra i giudici di Star Academy – Il talent show di Rai 2 Star Academy andrà in onda a partire dal 27 settembre in prima serata, facendo concorrenza al programma Mediaset Baila, in onda nello stesso momento sulla rete avversaria. Sono quindi pochi i giorni che ci separano dall’inizio di Star Academy, ed […]


Lorella Cuccarini tra i giudici di Star Academy – Il talent show di Rai 2 Star Academy andrà in onda a partire dal 27 settembre in prima serata, facendo concorrenza al programma Mediaset Baila, in onda nello stesso momento sulla rete avversaria. Sono quindi pochi i giorni che ci separano dall’inizio di Star Academy, ed aumentano perciò le indiscrezioni in proposito. Soprattutto sta crescendo la curiosità riguardo il cast definitivo del programma. Ebbene, sembra emergere una certezza: Lorella Cuccarini è il primo giudice ufficiale di Star Academy. La conduttrice, che si distingue da tutte per la grande classe ed eleganza, è una delle showgirl più preparate della televisione italiana, avendo sempre mostrato grande talento sia nella danza, che nel canto e nella recitazione. E’ per questo che Lorella Cuccarini è particolarmente adatta a giudicare i talenti in gara. Al suo fianco, il secondo giudice reso noto è Nicola Savino, altro personaggio di grande spessore.

I giudici non saranno solo due, ma al loro fianco siederà una terza persona. Pare però che il terzo giudice ufficiale ancora non sia stato scelto. Sono stati fatti i nomi di Miguel Bosè, che però non ci sarà, di Ornella Vanoni e di Roy Paci. Ma al momento ancora non si sa nulla di certo al riguardo.

I quattro tutor – Certi sono invece i nomi dei quattro tutor: Mietta, Ron, Syria e Grignani. Si occuperanno di preparare i ragazzi per l’esibizione del martedì sera, ma non si occuperanno solo di alcuni cantanti in esclusiva. A turno tutti i concorrenti verranno preparati da ognuno dei tutor.

E’ quasi tutto pronto per l’esordio di Star Academy, anche se qualche dettaglio è ancora da sistemare. Saranno decisivi questi ultimi giorni per far sì che si scelga soprattutto il terzo giudice. Secondo voi chi è il personaggio noto più adatto a giudicare le esibizioni dei concorrenti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Star Academy anticipazioni: Lorella Cuccarini primo giudice ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.