Programmi TV

Star Academy anticipazioni: ospiti della prima puntata tutti gli ex dei talent show?

Star Academy anticipazioni: quali saranno gli ospiti della prima puntata? – Manca pochissimo all’inizio del nuovo talent show della Rai Star Academy, e c’è grande attesa. Dopo aver svelato i nomi di tutor e giudici, e dei presentatori serali e pomeridiani, un altro dubbio assale il pubblico: chi saranno gli ospiti della prima puntata? La […]


Star Academy anticipazioni: quali saranno gli ospiti della prima puntata? – Manca pochissimo all’inizio del nuovo talent show della Rai Star Academy, e c’è grande attesa. Dopo aver svelato i nomi di tutor e giudici, e dei presentatori serali e pomeridiani, un altro dubbio assale il pubblico: chi saranno gli ospiti della prima puntata? La domanda sorge a seguito di una piccola polemica scaturita sul web e dovuta all’invito fatto dal conduttore di Star Academy su facebook e rivolto a tutti i cantanti emersi grazie ai talent show. Ma Facchinetti non si era limitato a fare un invito generico, e nel suo messaggio aveva inserito anche qualche nome, tra cui Marco Mengoni, Noemi, Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Naturalmente tutto ciò non era piaciuto ai fans di chi non era stato citato, come Loredana Errore, Valerio Scanu, Luca Napolitano e Pierdavide Carone, che sicuramente di talento ne hanno da vendere. E così Facchinetti ha cambiato il suo messaggio su facebook più volte per far sì che tutti venissero invitati alla prima puntata di Star Academy.

Ma fino ad ora non si sa se arriveranno tutti questi ospiti nella prima puntata. Si dà per certo solo Marco Mengoni, che non poteva di certo mancare all’inizio del nuovo talent show di Rai 2. Parteciperanno anche altri ex dei talent show?

Chi sarà il terzo giudice? – Intanto continua il dilemma su chi sarà il terzo giudice, insieme a Lorella Cuccarini e Nicola Savino, ad entrare nel cast del programma. Come vi avevamo già detto, sono stati fatti più nomi, e il più accreditato sembrava essere Roy Paci. Ma al momento nulla sembra ancora muoversi, e nessuna indiscrezione è emersa al riguardo. Per quanto riguarda i tutor si sa ormai che saranno Grignani, Mietta, Syria e Ron. Anche i sedici concorrenti sono stati scelti, e pare si stiano già preparando alla prima serata di Star Academy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Star Academy anticipazioni: ospiti della prima puntata tutti gli ex dei talent show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.