Programmi TV

Mattino 5: Margherita e Andrea amore finito, lui: “Non l’ho tradita”

A Mattino Cinque oggi gli ospiti erano tutti ex concorrenti del Grande Fratello, quasi tutti della scorsa edizione, coppie soprattutto, visto l’oggetto della discussione. Ci sono Davide ed Erinela, Ferdinando e Angelica, Emanuele e Rosa e Cristina Plevani e Giuliano Cimetti. Si pala della fine della storia tra Margherita e Andrea. Parpiglia interviene subito: i […]


A Mattino Cinque oggi gli ospiti erano tutti ex concorrenti del Grande Fratello, quasi tutti della scorsa edizione, coppie soprattutto, visto l’oggetto della discussione. Ci sono Davide ed Erinela, Ferdinando e Angelica, Emanuele e Rosa e Cristina Plevani e Giuliano Cimetti. Si pala della fine della storia tra Margherita e Andrea. Parpiglia interviene subito: i due si sono ufficialmente lasciati, si vocifera a causa di un tradimento di Andrea. Tradimento che il diretto interessato smentisce.  Parpiglia ha raggiunto telefonicamente entrambi, ha le loro dichiarazioni, e prepara all’ascolto delle registrazioni, dicendo che la versione di Margherita non può lasciare indifferenti. Parte la registrazione: un video in cui Parpiglia, in macchina, parla al telefono in vivavoce con la Zanatta. “Se vuole stare solo, lo lascio solo, io la amo da pazzi”. Margherita piangeva già quando ha risposto alla telefonata, confida a Parpiglia di essere sotto shock, che l’ultimo tentativo per riconquistarlo lo aveva fatto il giorno precedente venendo a Roma per fargli una sorpresa, nel tentativo di riconquistarlo.

Ma mentre era in treno Cocco le ha ribadito di non volerne sapere più nulla. Parpiglia ha sentito anche Andrea che sostiene di non avere tradito l’ex fidanzata. Ma pare che Margherita al telefono, abbia chiesto a Parpiglia se ci fosse di mezzo Zsilvia. Intervengono anche gli ospiti in studio: Angelica dice che entrambi sono “orripilanti”, lei è convinta che tra i due abbia sbagliato Andrea quando ha insistito con Margherita per farla mettere con lui e poi lo definisce “Il più cornuto d’Italia”. Non ammette che, avendo lui vissuto sulla sua pelle un tradimento, possa a sua volta tradire. Davide dice di non avere sentito Cocco, visto il momento delicato che sta vivendo. Vengono poi trasmessi altri spezzoni della telefonata tra la Zanatta e Parpiglia:“Ero convinta di riuscire a smuovere qualcosa. Rispetto la sua volontà, ma ci sto malissimo”. Ferdinando commenta dicendo che margherita ha un modo di amare sbagliato: esaspera le cose, si piange addosso e per Andrea non è giusto, l’avrà lasciata perché lei è troppo oppressiva, ma Angelica non è d’accordo, pensa che ad Andrea abbia dato alla testa questa vita. Parpiglia calma gli animi: dice che è inutile domandarsi, quando Andrea vorrà parlerà. Comunque sia lui che collega Elena Comoglio hanno sentito Andrea.: ”Mi spiace per Margherita,la cosa che mi premeva è che non si dicessero falsità, la mia ex non la vedo da quando sono uscito dal gf, le ho scritto un sms, Margherita lo sa e lei non mi ha risposto”. Queste sono le parole che il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello esprime. Il caso ha voluto che lunedì scorso, il nuovo inviato di Mattino Cinque Rocco Pietrantonio abbia intervistato Zsilvia, l’ex fidanzata di Andrea Cocco, che lasciò durante il GF a causa dei tradimenti di lei: la ragazza sostiene di non essersi più sentita con Andrea. Non ne vuole nemmeno parlare, è fidanzata, con uno straniero, da 3 mesi. Parpiglia dice che non gli tornano le date: dice che andrea afferma che Zsilvia un mese fa gli ha chiesto si riprendere la storia,mentre lei sostiene di essere fidanzata da tre mesi. Come andrà a finire? Parpiglia domanda a Emanuele e Rosa: perché ancora non convivono quando a maggio avevano erano prossimi a farlo. Ma i due, che appaiono sempre più uniti, rispondono che loro piuttosto che bruciare la loro coppia e la loro vita, la stanno pian piano costruendo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mattino 5: Margherita e Andrea amore finito, lui: “Non l’ho tradita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.