Programmi TV

Ascolti tv ieri 25 settembre 2011: vince l’ultima puntata di Dov’è mia figlia

Come era prevedibile gli ascolti tv relativi ai programmi del prime time di ieri, 25 settembre 2011, hanno decretato la vittoria della fiction Dov’è mia figlia? che ha praticamente stracciato Il segreto dell’acqua in onda su Rai 1. Vediamo nel dettaglio i dati degli ascolti tv delle principali reti. Iniziamo come sempre da Rai 1 […]


Come era prevedibile gli ascolti tv relativi ai programmi del prime time di ieri, 25 settembre 2011, hanno decretato la vittoria della fiction Dov’è mia figlia? che ha praticamente stracciato Il segreto dell’acqua in onda su Rai 1. Vediamo nel dettaglio i dati degli ascolti tv delle principali reti.

Iniziamo come sempre da Rai 1 e da una fiction che continua ad essere seguita da 2.823.000 spettatori ma con uno share dell’11,96%, quindi troppo basso per metterla nelle liste dei successi televisivi. Riccardo Scamarcio e Il segreto dell’acqua sono arrivati alla quinta puntata e orai sembrano essere questi gli ascolti tv definitivi.

Rai 2 con la prima tv della serie N.C.I.S. ha ottenuto un buon risultato con l’episodio Ricrodi: 2.917.000 spettatori e share del 10,85%. A seguire il film Hawai Five – 0 ha totalizzato uno share del 10.38%.

Passiamo a Rai 3 che ha proposto Presa Diretta con l’interessante puntata dal titolo Popolo. Riccardo Iacona ha convinto 2.657.000 spettatori pari ad uno share dell’11,66%.

Rete 4 ha mandato in onda la soap opera tedesca Tempesta d’amore e gli appassionati raggiungono in media sempre lo stesso numero: 1.231.000 spettatori per uno share del 5,09%.

Arriviamo a Canale 5 e al meritato primo posto grazie alla quarta ed ultima puntata della fiction Dov’è mia figlia? Tragici eventi hanno segnato le varie puntate e anche l’ultima con la morte di Marco, il finale positivo ed emozionante proprio come piace al pubblico. Share del 18,95% e 4.427.000 spettatori al seguito.

Italia 1 ha offerto una nuova puntata del programma Mistero condotto da Marco Berry, Daniele Bossari, Jane Alexander e Nicole Pellizzari. Ottimo il risultato per una trasmissione in continua crescita: share del 9,67% e 1.967.000 spettatori.

Chiudiamo il prime time con La 7 e scopriamo che il film Silverado è stato visto solo da 564.000 spettatori per uno share del 3,15%.

Appuntamento a più tardi per scoprire le nuove sfide di questa stasera in tv e a domattina con i relativi ascolti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.