Programmi TV

Cristian Imparato torna a Io canto (video)

Avete visto Io Canto ieri sera? Avete fatto davvero male se non lo avete fatto anche perchè ieri è tornato l’amatissimo Cristian Imparato e udite udite: non ha più l’apparecchio! Purtroppo però molte sono cambiate e con il tempo Cristian si è fatto grande e anche la sua voce è cambiata. Non è più quella […]


Avete visto Io Canto ieri sera? Avete fatto davvero male se non lo avete fatto anche perchè ieri è tornato l’amatissimo Cristian Imparato e udite udite: non ha più l’apparecchio! Purtroppo però molte sono cambiate e con il tempo Cristian si è fatto grande e anche la sua voce è cambiata. Non è più quella di due anni fa, è normale del resto che sia così: si cresce e ci si fa più carini, via l’apparecchio ma anche la possibilità di raggiungere quelle tonalità che facevano venire i brividi. Ma Cristian è bravissimo lo stesso e con impegno troverà il giusto assetto per questa voce che fa i capricci e che non smette di cambiare.

Cristian ha il faccino triste di chi sa che l’affetto del pubblico ci sarà sempre ma che le cose non saranno come prima e non certo per un demerito personale ma per una questione naturale. Si cresce, si diventa grandi e quella voce da bambini diventa un terribile “trombone” che ci fa sembrare agli occhi di tutti degli orchi cattivi. Cristian non se l’è sentita di cantare nelle prime puntate perchè sta studiando per essere padrone della sua nuova voce e in ogni caso il risultato di ieri sera è stato buono. Certo non è la voce di quel Cristian che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad ascoltare ma è sempre un grande talento. L’apparecchio di Cristian come di capelli di Sansone? Per fortuna nella vita si cresce e i bambini, soprattutto i maschietti cambiano nella voce. E’ un dato con cui fare i conti. Ma questo non vuol dire che il piccolo imparato non ci abbia emozionato. Ieri sera ha cantato “My Way” e ancora una volta per lui il pubblico era tutto in piedi. Bravo Cristian per aver dimostrato ancora una volta l’umiltà di un piccolo uomo.

 

IO CANTO video

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cristian Imparato torna a Io canto (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.