Programmi TV

Amici 11, il live della seconda puntata: a caccia di nuovi talenti

Si parte tra pochi minuti con la seconda puntata di Amici 11 e noi anche questa volta seguiremo il Live in diretta per commentare insieme a voi tutto quello che vedremo in tv? Siete pronti? Seconda puntata speciale quella di oggi durante la quale ancora una volta le due giurie, quella di canto e quella […]


Si parte tra pochi minuti con la seconda puntata di Amici 11 e noi anche questa volta seguiremo il Live in diretta per commentare insieme a voi tutto quello che vedremo in tv? Siete pronti? Seconda puntata speciale quella di oggi durante la quale ancora una volta le due giurie, quella di canto e quella di ballo, decideranno a chi dare la possibilità di provare a entrare nella scuola. Questa infatti è solo una prima selezione, poi ce ne saranno altre. Nella puntata di oggi l’ospite d’onore dovrebbe essere la straordinaria Alessandra Amoroso. Nella prima invece avevamo avuto il piacere di risentire e rivedere Emma Marrone. Allora siete pronti? Tra pochi minuti si parte… Ecco il nostro live.

Amici 11 seconda puntata: il live

mancano pochi minuti al secondo dei quattro speciali durante i quali conosceremo i candidati a entrare nella scuola di Amici di quest’anno.

Ore 14,10: tutto pronto per la partenza,! Oggi conosceremo altri aspiranti concorrenti ma per sapere quali ragazzi siederanno ai banchi della scuola di Amici ci sarà ancora da attendere. Dovremmo conoscere i veri concorrenti nelle prima settimane di novembre, da qual momento vedremo poi anche l’appuntamento quotidiano che andrà in onda subito dopo Uomini e Donne.

Ore 14,14 si inizia: ecco la presentazione di Luca degli insegnanti che compongono la giuria di canto, Grazia, Mara e Rudi. E poi ecco quelli di danza: Alessandra, Garrison e Luciano Cannito. Un nuovo meccanismo, meglio ripetere non si sa mai non lo abbiamo capito. Ottanta ragazzi che vogliono entrare nella scuola…

Carlo di Micco è il primo cantante a proporsi: 19 anni e una bella massa di capelli ricci! Maria rispiega le regole. Si canta…Al pubblico piace e i prof che diranno? Il tempo scorre ma nessuno tira la leva…Carlo può passare al prossimo turno? Eh no perchè Rudi tira la leva, qualcuno lo salverà? A Rudi non piace la sua vocalità ma Grazia lo salva! Quindi Carlo passa.

Ballerina Eliana Agovino, moderno…Con una bella bora e degli occhiali. Si balla! Cannito blocca tutto. Tecnicamente infantile e anche espressivamente. Dipende anche dalla giovane età: per lui è un pò presto. Nessuno la salva.Eliana è molto dispiaciuta ma neppure secondo Garrison la ragazza è pronta.

Si continua con una carrellata di provini e di delusioni e lacrime…E poi dopo il canto si balla…E sono ancora le 14,16!

Dopo la discussione sul ballerino di danza classica entra un cantante: Vincenzo Leotta. Si canta Oceano e il ragazzo la definisce “una sua versione” vediamo se i giudici apprezzeranno. Dedica a Maria nel pezzo che si gira non capendo con chi ce l’avesse il ragazzo. Rudi suona con una faccia scioccata! Mal di mare per Rudi che lo definisce inquietante. “Soffriva ma soffrivamo anche noi..” a Rudi proprio non piace e non lo salva nessuno.

Ballerina di danza classica bocciata da Garrison ma promossa da Cannito. Altri no e altri si: le selezioni sono davvero lunghe e difficili e i professori spesso non si trovano in accordo e a volte il pubblico non capisce le scelte.

Stefano Marletta cantante di Catania anzi cantautore! E Maria fa un nuovo ripasso perchè non si sa mai! Canta un suo pezzo: “Rosso”. Sembra che i giudici gradiscano…Passerà? le parole della canzone non sono malvagie e il pubblico applaude. Stefano passa con il suo brano.

Giulia una cantante di 22 anni con un cappello molto carino. Maria chiede se porta bene: vedremo…Si parte con il brano pimpante…Rudi sembra gradire, la ragazza aveva paura proprio di lui…e suona invece Grazia…Ma Mara la salva! Ore 14,41 e tutto va bene…

Francesca ballerina di danza classica eliminata.

Gaetano con dei simpatici occhiali e una voce davvero particolare…Rudi non ce la fa ad ascoltarlo ma mara lo salva perchè le piace la voce da orco del ragazzo. E poi un ragazzo che canta anzi no urla: eliminato.


Raffaele a petto nudo si balla di nuovo! Esibizione davvero molto particolare sembra che Garrison gradisca molto. E la Celentano? Lei no e tira la leva sollevando i fischi del pubblico. Lo salva qualcuno? Si! Cannito che lo trova invece molto interessante.

Alessandra Procacci cantante di 20 anni che canta The Best, ride perchè lo aveva dimenticato…I giudici sembrano gradire la voce della ragazza e non interrompono l’esibizione: Alessandra passa. E si torna ad emozionarsi con le lacrime dei ragazzi! Non ha parole per esprimere la sua gioia. Steccato all’inizio ma poi è andata bene anche secondo Vessicchio.

Ore 14,48 pubblicità!

Tocca ora ad Alessia con un super look e una bella parlata romana. Capelli rosso fuoco e tacco 15 con un bel paio di scarpe bianche. Da bionda a rossa e racconta le sue vicende amorose!  Maria dice che sembrano fatti con lo spray i capelli! Canta “Sono già solo” …Nessuno tira la leva e Alessia passa. E’ felicissima: e via le scarpe per festeggiare.

Tocca a un altro cantante Vincenzo di 22 anni. Occhi bellissimi dice Maria. Canta “E poi ” di Giorgia, scelta particolare. Suona Rudi, Vincenzo non se lo aspettava ma per Zerbi c’è poco di personale. Nessuno lo salva.

Ballerina cubana di 20 anni che balla moderno sulle punte. Yunieska sarà stoppata oppure no? Garrison la blocca ma incredibilmente la Celentano la salva: ci credete? Sarà la prima persona che Alessandra salva. E la Celentano gli suggerisce di mettere su gli occhiali perchè lei ci vede molto. Addirittura la Celentano la definisce un’artista incredibile miracolo oggi.

Luca Morolla cantante con una maglia fatta su misura per lui…Si canta Grecy Kelly di Mica. Il falsetto del ragazzo fa impazzire i tra giudici che se la ridono per bene e alla fine Rudi tira la leva. Nessuno lo salva: Per Luca non c’è nulla da fare.

amici cantante maglia


E poi ancora rifiuti e leve salvate da altri prof. Grazia salva Federica…

Rifiuti da parte dei prof di danza ma anche da quelli di canto sono tanti i no. Tocca poi a Raffaele Scicchitano. Ballerino di 20 anni paura? Si della Celentano…E invece suona Garrison e Maria non capisce il perchè! Ma Cannito tira la leva: talento, belle linee ed energia questo è il parere del maestro.

E via con Clara…Ha paura di Grazia e spera che la faccia cantare almeno per metà brano. La leva però la tira ancora una volta Rudi. Non c’è capacità interpretativa: nessuno la salva. Altro ragazzo un cantante, davvero molto elegante ( le scarpe non si possono guardare) passerà? Si chiama Walter Ricci. Grazia lo elimina ma Rudi lo salva a lui piace tantissimo. Per Grazia invece è un qualcosa di già sentito.

Claudia cantate con la sua collana porta fortuna…Canta un pezzo lirico e teme Mara. “Pavarotti mi piaceva molto, le pippe meno” Mara come sempre non lesina battutte che le vengono dal cuore. Maria se la ride guardando le facce dei giudici, Claudia regala una esibizione davvero particolare. E alla fine Mara proprio lei tira la leva. E spiega il perchè: non riesce a tenerla perchè non saprebbe cosa fare di lei. Grazia la salva!

Veronica bocciata dalla Celentano che non vede tutto quello che vorrebbe vedere. Nessun problema perchè Garrison la salva e ci risiamo con la polemica sul collo del piede. Garrison: “balla e canta con il suo corpo, è una ballerina eccezionale”.

Per Giulia Penna il verdetto è positivo perchè Mara la salva: vuole sentirla ancora. E passa anche un’altra cantante dai ricci capelli. Eliminati poi altri cantanti e altri ballerini. La puntata sta per finire!

Altre lacrime e altri sorrisi ma non ci fanno vere i nomi dei ragazzi, li scopriremo alla prossima. Ore 15,22 si va in pubblicità.

 

La puntata è finita dopo un breve riepilogo di quello che è stato. Cosa ne pensate? Appuntamento a sabato prossimo con Amici 11.

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.