Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi è di scena il trono blu

Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne di oggi 12 ottobre 2011? Le anticipazioni ci svelano che ci sarà una puntata davvero scoppiettante! Trono  rosa o trono blu? Oggi ci toccano i quattro maschietti che ancora per poco saranno in 4…Come vi abbiamo già anticipato infatti molto presto vedremo andare via il primo ragazzo […]


Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne di oggi 12 ottobre 2011? Le anticipazioni ci svelano che ci sarà una puntata davvero scoppiettante! Trono  rosa o trono blu? Oggi ci toccano i quattro maschietti che ancora per poco saranno in 4…Come vi abbiamo già anticipato infatti molto presto vedremo andare via il primo ragazzo e poi sapremo chi saranno i due tronisti e forse finalmente si potrà iniziare questa avventura a tutti gli effetti. Sono molte le voci che vogliono Francesco e Cristian sul trono, voi cosa ne pensate? Bhè considerando che il primo eliminato come vi abbiamo già  anticipato è stato Riccardo capirete bene che ora la concorrenza è solo quella di Emanuele. E oggi cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della puntata di oggi 12 ottobre 2011

Secondo le indiscrezioni ufficiali e non pare che tra poco vedremo nel salotto di Maria De Filippi la prima eliminazione. E già da quattro si passerà a tre cercando di capire che resterà alla fine: tre tronisti per due troni! E come abbiamo detto sin dall’inizio saranno le ragazze a scegliere. Oggi prima della votazione vedremo degli appelli fatti da Emanuele, Cristian, Francesco e Riccardo. I ragazzi racconteranno le loro sensazioni e spiegheranno il perchè di questa scelta. Dopo questi video le ragazze saranno chiamate a decidere: a loro spetta infatti l’ultima parola.

Chi sarà il ragazzo eliminato? Pare che Riccardo Martini non abbia incuriosito abbastanza e che quindi le ragazze abbiano deciso di “farlo fuori” . Poco frizzante forse e poco interessante: chi lo sa. Le ragazze hanno deciso così anche se c’è stato un bel ballottaggio tra lui ed Emanuele.

Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento per oggi con Uomini e Donne! Non mancate e invece con noi l’appuntamento è per le prossime anticipazioni…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.