Programmi TV

Don Matteo 8, anticipazioni della puntata di stasera

Sposami e Tiro mancino sono i due episodi di Don Matteo 8 che andranno in onda stasera 13 ottobre 2011. Le anticipazioni della puntata di Don Matteo 8 di questa sera assicurano ancora una volta ai telespettatori emozioni di vario genere. Ogni settimana il pubblico dimostra di apprezzare ogni singola storia che vede protagonista tra […]


Sposami e Tiro mancino sono i due episodi di Don Matteo 8 che andranno in onda stasera 13 ottobre 2011.

Le anticipazioni della puntata di Don Matteo 8 di questa sera assicurano ancora una volta ai telespettatori emozioni di vario genere. Ogni settimana il pubblico dimostra di apprezzare ogni singola storia che vede protagonista tra gli altri l’amato Terence Hill che ormai da anni indossa i panni di un prete più che speciale. Tra tutte le ficiton che passano in tv Don Matteo è di certo quella che non sembra mai stancare, il giusto rapporto tra buoni sentimenti, comicità, mistero e insegnamenti. Eppure la lotta del giovedì sera è dura, su Canale 5 in prime time troviamo Gerry Scotti con la terza edizione di Io Canto, meno difficile da combattere il nuovo talent show di Rai 2 Star Academy. Ma è molto probabile che anche domani gli ascolti tv decreteranno la vittoria schiacciante della fiction di Rai 1.

Vediamo intanto le anticipazioni dei due episodi di Don Matteo in programma stasera.

Nel primo episodio dal titolo Sposami, Don Matteo è alla prese con una nuova indagine, purtroppo riguarda la morte di un ragazzo  ospite della comunità di tossicodipendenti della città. Anche il capitano Tommasi ovviamente è impegnato nello stesso contesto ma non è solo quel delitto a dargli pensieri. Proprio mentre è deciso a chiedere a Patrizia di sposarlo, dopo avere comprato anche un anello di fidanzamento, qualcosa va storto e rovina tutto.

Il secondo episodio, Tiro mancino, svela una nuova vittima, una vecchia gloria di Gubbio morta in seguito ad una dose eccesiva di insulina. Inoltre, ancora una volta il capitano Tommasi è in difficoltà nel privato. Deve affrontare il padre della pm Andrea Conti, l’uomo crede che la figlia sia la sua fidanzata. Le conseguenze sono facilmente immaginabili.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.