Programmi TV

Distretto di Polizia 11, le anticipazioni della terza puntata 23/10/2011

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Distretto di Polizia 11, quelle di oggi riguardano la puntata che andrà in onda il 23 ottobre 2011. Nella terza puntata della fiction gli agenti del Decimo Tuscolano daranno ancora la caccia all’assassino di Luca. L’unica traccia che hanno è quella legata al cellulare di Benvenuto; il […]


Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Distretto di Polizia 11, quelle di oggi riguardano la puntata che andrà in onda il 23 ottobre 2011. Nella terza puntata della fiction gli agenti del Decimo Tuscolano daranno ancora la caccia all’assassino di Luca. L’unica traccia che hanno è quella legata al cellulare di Benvenuto; il vice questore lo aveva perso mentre stava parlando con la prostituta da cui voleva avere delle informazioni. E’ solo dal cellulare che si può ripartire per queste indagini e Lorenzo, insieme a tutta la squadra lo farà. Ecco le anticipazioni.

Distretto di Polizia 11 anticipazioni ( trama puntata 23 ottobre 2011)

Al Decimo Tuscolano è solo uno l’obiettivo comune per i ragazzi guidati da Lorenzo Brandi: prendere il colpevole della morte di Luca, la persona che lo ha ucciso a sangue freddo. Non ci sono praticamente indizi se non una traccia legata al cellulare che il vice questore ha perso durante una discussione con la prostituta che stava seguendo. Il cellulare è stato usato e una chiamata è partita verso un certo “pulcino” uno spacciatore. Lorenzo si vuole mettere in contatto con Pulcino anche se i suoi colleghi della squadra mobile cercano in tutti i modi di impedirlo. Ma alla fine ce la farà e riuscirà a capire chi è la prostituta con cui Luca si è incontrato.

Si tratta di Katerina Ratnikova  ma la donna sembra essere scomparsa nel nulla. Le indagini proseguono e gli agenti del Decimo scoprono che Guarinielli, il poliziotto che abbiamo visto nella prima puntata non aveva solo un rapporto “lavorativo” con la donna. Si cerca quindi su questa pista e il poliziotto viene pedinato…

Un saluto a Luca Benvenuto che ci ha accompagnato in tutti questi lunghi anni!

La terza puntata di Distretto di Polizia 11 ci aspetta domenica 23 ottobre alle 21,20 su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.