Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, concorrenti e novità

Ci siamo, la Casa del Grande Fratello lunedì 24 ottobre 2011 riapre la magica porta rossa. Anticipazioni, concorrenti e novità, tutti sono in attesa di saperne di più sul Grande Fratello 12. E dare delle anticipazioni sulla nuova edizione del GF non è mai stato così complicato perché tutto, o quasi tutto, sembra top secret. […]


Ci siamo, la Casa del Grande Fratello lunedì 24 ottobre 2011 riapre la magica porta rossa. Anticipazioni, concorrenti e novità, tutti sono in attesa di saperne di più sul Grande Fratello 12.

E dare delle anticipazioni sulla nuova edizione del GF non è mai stato così complicato perché tutto, o quasi tutto, sembra top secret. Ci sono tante anticipazioni ufficiose, mentre di ufficiale c’è davvero poco. Sappiamo di certo che a condurre anche quest’anno il Grande Fratello sarà la simpaticissima Alessia Marcuzzi, già in forma perfetta dopo la nascita della piccola Mia. Ieri nel corso di Domenica Cinque Gabriele Parpiglia entusiasta ha mostrato le prime foto della nuova Casa più spiata d’Italia… tutti attenti a guardare ma abbiamo visto ben poco,  se non operai al lavoro in un cantiere ancora confuso. Unica chicca svelata dopo anni di reality show la telecamera con la quale parlano da sempre tutti i concorrenti del GF. Certo sappiamo che il nuovo confessionale avrà tre porte, ma possiamo solo fare supposizioni su chi entrerà davvero in quella minuscola stanza.

Sono proprio i possibili concorrenti a destare più curiosità perché si parla di vecchie glorie che tornano, da Patrick Ray Pugliese a Guendalina Canessa e Veronica Ciardi. Qualcuno aggiunge che dovrebbero fa r parte del cast anche un ex detenuto e una sexy barista. Ma la voce più insistente resta sempre quella che vuole come nuove gieffine almeno una tra le ragazze escluse a Miss Italia: Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno. Sembra che ci sarà anche un ex spogliarellista dei Centocelle Nightmare, ma confermano non ce ne sono ancora.

In tanti ovviamente vorrebbero rivedere dentro qualcuno dei più recenti ex concorrenti, da Guendalina Tavassi a qualche ex coppia… Magari prima confusi con i nuovi concorrenti e poi separati, considerando che le case dovrebbero essere due. Per saperne di più non ci resta che attendere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.