Programmi TV

Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi svela le vere anticipazioni

Manca meno di una settimana all’inizio del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi mette uno stop alle false anticipazioni e svela altro. Per la simpaticissima conduttrice del Grande Fratello il momento è magico sotto tutti i punti di vista. Sta preparando con la solita cura la nuova edizione del GF ma nel frattempo non trascura l’amore […]


Manca meno di una settimana all’inizio del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi mette uno stop alle false anticipazioni e svela altro.

Per la simpaticissima conduttrice del Grande Fratello il momento è magico sotto tutti i punti di vista. Sta preparando con la solita cura la nuova edizione del GF ma nel frattempo non trascura l’amore per Francesco Facchinetti e quello per la piccola Mia e Tommaso.

Ma dopo avere visto le prime foto e le immagini della nuova famiglia che tanto piace al pubblico per la semplicità che mostrano in ogni situazione, cresce la voglia di conoscere anticipazioni, novità e nuovi e concorrenti del Grande Fratello 12. Le vere anticipazioni le rivela Alessia Marcuzzi in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Infatti smentisce per il momento l’entrata nella Casa più spiata d’Italia di vecchie glorie del reality show. Quindi non saranno tra i concorrenti né Veronica Ciardi, né Guendalina Canessa né altri ex gieffini. Ma il cast sarà inizialmente composto da 16 concorrenti la cui entrata è prevista il 24 ottobre, durante la prima puntata. La novità è che nessuno di loro avrà mai la certezza di essere un concorrente definitivo.

Alessia spiega che la motivazione della scelta è nell’evitare che i ragazzi si adagino nel tempo evitando di mettersi in gioco. Dunque i provini per la prima volta continueranno anche all’interno della casa.

Anticipa che tra i coinquilini ci sarà una ragazza che dichiara di divorare libri e uomini. Sottolinea che questa ragazza è convinta di essere migliore di qualunque donna entrerà con lei. Aggiunge che tra i ragazzi ce ne saranno due dalla bellezza sconvolgente, uno è un rugbista. Vera l’anticipazione di un ragazzo dal passato difficile, un’adolescenza ribelle superata con l’avvicinarsi a Dio.

Confermata la presenza di Alfonso Signorini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.