Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni prima puntata di stasera

Con il Grande Fratello 12 l'appuntamento è per stasera su Canale 5. Le anticipazioni sui concorrenti sono ormai numerose ma niente sarà certo fino all'ingresso nella Casa e anche oltre.


Stasera, 24 ottobre 2011, parte il Grande Fratello 12 e le anticipazioni sono pronte a venir fuori un po’ alla volta.

Siamo al dodicesimo anno consecutivo della messa in onda del reality show Grande Fratello e ancora una volta sarà la bravissima Alessia Marcuzzi a condurre il fortunato programma. Gli addetti ai lavori incrociano le dita e sperano di attraversare ancora una volta indenni le critiche di ogni anno. Come sempre sono i concorrenti i protagonisti del GF, è soprattutto da loro che dipende il successo della trasmissione di Canale 5.

Si parte stasera alle 21,10 e le anticipazioni rivelano che i concorrenti che vedremo tra poche saranno ben 19, l’ultimo è stato aggiunto in corsa, confermando quanto anticipato da Alessia Marcuzzi, ovvero che niente è già stato deciso. Dunque gli stessi concorrenti non sanno ancora e non avranno la certezza per lungo tempo di entrare e di poter rimanere ospiti fissi nella Casa più spiata d’Italia. Quindi le emozioni saranno evidenti e in diretta dal primo minuto. I ragazzi dovranno superare prove ed imprevisti vari per arrivare forse alla porta rossa e al montepremi di 250.000 euro. C’è l’anticipazione anche di una telefonata a sorpresa che nel corso della serata potrebbe rivoluzionare tutto.

Altra novità riguarda proprio il montepremi finale che verrà diminuito di 50.000 per ogni bestemmia pronunciata in casa. E se i ragazzi del Grande Fratello 12 sono come i precedenti ne vedremo delle belle…

I possibili concorrenti sono ancora tutti chiusi nei vari alberghi di Roma, tra loro c’è una spogliarellista, un ragazzo dal passato difficile, un bellissimo modello e una bellissima ragazza che sogna di diventare modella. Poi un principe indiano che cerca moglie, una mamma napoletana che riprende in mano la sua vita grazie alla sua bellezza, un simpatico conte decaduto e i cosidetti ragazzi e ragazze della porta accanto, ma non solo…

Il programma potrebbe durare nove mesi ma tutto dipende da come proseguirà nel tempo e dalla concorrenza del nuovo show di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il week end. Di certo durerà almeno quanto il Grande Fratello 11, almeno sette mesi.

Come sempre ci sarà Alfonso Signorini pronto a bacchettare tutti, mentre in studio grazie ai led ci saranno immagini della Casa ovunque. Inoltre per il passaggio della staffetta ci saranno gli ex gieffini della scorsa edizione a dare il via al nuovo inizio.

Appuntamento a stasera con il GF 12.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.