Programmi TV

Grande Fratello 12 prima puntata, diretta live: Danilo primo concorrente

Segui il live del Grande Fratello 12: tra pochi minuti la prima puntata della dodicesima edizione con la scoppiettante Alessia Marcuzzi. Tante anticipazioni ma poche dirette: cosa succederà stasera? Scopriamolo insieme...


Volete seguire sul web la prima puntata del Grande Fratello 12? Potete farlo con noi: commenti e sensazioni a caldo in una diretta live di questa attesissima prima puntata. Le anticipazioni non svelano molto dettagli anche perchè questa sarà un’edizione davvero molto particolare: lunga e piena di sorprese. Abbiamo visto in questi giorni molti video di probabili concorrenti del Gf 12 ma solo questa sera e nel corso del reality potremo capire quello che davvero succederà. Tanta la curiosità per rivedere Alessia Marcuzzi in tv dopo la gravidanza; la nuova casa del Grande Fratello completamente nuova e tanti ragazzi che sicuramente entreranno nel cuore dei fans del Gf . Tutto pronto quindi…Manca ormai meno di un’ora e ci siamo: il Grande Fratello 12 entrerà nelle case degli italiani.

Grande Fratello 12: il live della prima puntata

ore 20,30 Alessia Marcuzzi è in diretta con il Tg 5 e presenta la nuova casa del Gf: grandissima e soprattutto molto ecologica. Alessia dice che ci saranno molti ragazzi bellissimi: le donne da casa potranno rifarsi gli occhi!
ore 21,23 si parte con la sigla: il Grande Fratello 12 è ufficialmente iniziato. Rivediamo i concorrenti delle passate edizioni e la bellissima Alessia Marcuzzi alle prese con una divertentissima coreografia! Buon Gf a tutti…

Alfonso Signorini e Alessia si salutano: è ancora il mitico giornalista l’opinionista del Gf. Tutto pronto…Alessia inizia a parlare dei ragazzi selezionati per questa edizione. Spera che quest’anno sia una edizione ancora più emozionante di quella dello scorso anno. Saluta il pubblico fuori dalla casa e lancia la prima bomba: tra i ragazzi e le ragazze che stanno li ci sarà un concorrente. Ma i primi sono in studio…Il primo è Walter un falegname di Foligno. Ha qualche problemino con la benda che non vuole venire via!

Danilo 22 anni da Bari fa il barista: biondo e carino con un bell’accento barese! “E’ una vittoria essere qui”. Ma non sarà così semplice perchè il meccanismo come sempre è matto. Loro infatti sono dei possibili concorrenti. E poi: ragazza mora, occhi scuri, viene da Salerno. E’ Adriana. Ecco che vediamo i provini.

Alessia ha un piccolo abbassamento di voce: deve usare il caro amato gelato. Non si sente molto bene ma è la prima puntata glielo concediamo anche perchè la sua voce di questa sera è davvero molto sensuale per la gioia dei maschietti.

Per i tre ragazzi è tempo di verdetti: Alessia spiega il meccanismo. La comunicazione sarà fatta da una persona che i ragazzi conoscono tramite telefono. Il primo a conoscere il suo destino è Walter. Se si sentisse una voce al telefono le porte del gf si aprirebbero altrimenti no. Si parte dal falegname di Foligno. Sarà la sua mamma a dare la buona notizia se rispondesse. Dall’altra parte della cornetta ci sarà una voce amica? Il telefono squilla….Nessuna risposta: Walter per ora deve lasciare: non potrà entrare nella casa.

Tocca adesso a Danilo: suo fratello risponderà al telefono? Improbabile visto che ha sbagliato a digitare ma si ricomincia…Eppure sono solo 4 le cifre da digitare…Telefono squilla…Fabio risponderà? Si arriva la risposta e Danilo è il primo concorrente del Gf 12.

Alessia dice che si può iniziare: il primo concorrente c’è! Danilo si diverte a visitare la casa ironizzando che è simile alla sua. Rivediamo poi la clip di presentazione del ragazzo. Ha un passato difficile perchè ha rubato ed è stato anche in una comunità. I suoi genitori non lo hanno poi voluto e lui ha vissuto con i nonni trovando nella Chiesa la sua seconda casa.

E mentre i ragazzi vanno via pensando di non essere più in corsa suona il telefono: è la nonna di Adriana; lei è la seconda concorrente.

 

Continua qui-Grande Fratello 12 prima puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 12 prima puntata, diretta live: Danilo primo concorrente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.