Programmi TV

Grande Fratello 12, Emilio Perrella non è un concorrente e si dà fuoco

Emilio Perrella, deluso per non essere riuscito ad entrare nella casa del Grande Fratello 12 ha tentato di suicidarsi dandosi fuoco davanti l'ingresso di Cinecittà, un dirigente Mediaset avrebbe dovuto raccomandarlo.


Il Grande Fratello 12 ha inaugurato la nuova Casa dando il benvenuto a 17 concorrenti lunedì sera su Canale 5, mentre Emilio Perrella deluso si dava fuoco.

Emilio Perrella, detto Lo stallone di Cercola, è un personaggio noto a chi si occupa dei casting delle varie trasmissioni Mediaset. L’uomo, non più giovanissimo, questa volta ha creduto davvero di potere realizzare il suo sogno, quello di far parte del gruppo dei concorrenti del Grande Fratello.

A lasciarglielo credere sembra sia stato uno dei dirigenti Mediaset, qualcuno che gli avrebbe promesso finalmente di raccomandarlo confermandogli una volta per tutte il suo ingresso nel GF 12, salvo poi spacciarsi addirittura per morto. Questa è la versione di Emilio Perrella, ma è anche probabile che l’aspirante concorrente sia stato semplicemente ingannato da una persona che ha finto di essere un dirigente Mediaset, in realtà davvero morto.

La delusione per lui deve essere stata davvero forte, il quel sogno che stava per realizzare ci ha creduto fantasticando già sul suo futuro di personaggio famoso. Perrella si è dato fuoco all’esterno di Cinecittà, poco distante dal luogo in cui in quello stesso momento i veri concorrenti festeggiavano l’ingresso al Grande Fratello 12. L’intenzione di suicidarsi con un gesto così forte lui l’aveva già manifestata ai microfoni di una tv locale di Napoli. Per fortuna l’intervento di alcuni presenti ha evitato il peggio. Le fiamme che lo stavano per avvolgere sono state spente subito e lui ha riportato delle ustioni non gravi.

Lo stallone di Cercola insegue questo sogno da lungo tempo, tantissimi i suoi provini per Uomini e Donne e Grande Fratello, fino a quando la primavera scorsa era riuscito a partecipare alla tappa napoletana del reality sui cafoni, Tamarreide. A modo suo anche in questo momento sta vivendo qualche attimo di popolarità, sperando che abbia capito l’errore commesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.