Programmi TV

Io canto 3 puntata di ieri, vince Arianna Cleri

Io canto 3: la puntata di ieri è stata vinta da Arianna Cleri che ha cantato Caruso. Tante emozioni con Raf tra gli ospiti. Non è mancato l'omaggio a Marco Simoncelli.


E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Io Canto 3: come sempre non sono mancate le grandi emozioni. Gli aspiranti cantanti hanno fatto venire i brividi ancora una volta e il pubblico ha apprezzato; vince la puntata la bravissima Arianna Cleri che ha cantato Caruso. Un’esibizione davvero da grande professionista e pubblico tutto in piedi per la piccola cantante. Tanti i momenti da ricordare: tra gli ospiti della serata c’è stato Raf che ha duettato con i ragazzi e poi ancora un bellissimo duetto tra Cristian Imparato e Benedetta Caretta i due ex campioni di Io Canto; ma ci sono stati anche Simona Molinari e Peter Cincotti. Torna anche Alessandro Casillo,l’idolo delle ragazzine,  nella puntata della scorsa settimana era stato assente a causa dell’influenza.Ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera.

Io Canto 3: Arianna Cleri vince la puntata del 27 ottobre 2011

Raddoppia la bravissima Arianna: dopo aver vinto la puntata della scorsa settimana trionfa ancora. Questa volta la canzone che le regala il successo è Caruso di Lucio Dalla. Una prova davvero fantastica, canzone a uomo cantata da una piccola ragazzina, fa sempre un certo effetto ma lei rende il tutto magico.

La puntata si apre con il ricordo di Io Canto a Marco Simoncelli, non poteva mancare. Gerry Scotti da brande sportivo ma soprattutto da papà di un ragazzo che ha più o meno la stessa età di Marco si commuove inevitabilmente.

Torna Nicolas Bozzato: ve lo ricordate? L’anno scorso era uno dei piccoli protagonisti. Quest’anno però si esibisce ma fuori della gara. Omaggio a Cecchetto, Nicola canta un suo grande successo.

Tante anche le sorprese: dal cugino tenore che arriva a cantare in studio al papà che lavora lontano che arriva sul palco. Insomma una bella puntata anche ieri sera. Alla fine il verdetto è il seguente: per il televoto come abbiamo già detto la vittoria va ad Arianna Cleri mentre per la giuria vincono Alessandro La Cava e Luana Chiaradia.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.