Programmi TV

Io Canto 3 puntata di ieri, Arianna Cleri trionfa ancora

La puntata del 3 novembre 2011 di Io Canto 3 viene vinta da Arianna Cleri. Il pubblico da casa la preferisce ad Alessandro Casillo. La giuria premia Alessia Labate mentre Gerry Scotti annuncia che si andrà avanti fino a Natale.


Nuova vittoria per Arianna Cleri che si aggiudica anche la puntata di ieri di Io Canto 3. L’abbiamo ascoltata in una strepitosa interpretazione di Io vivrò senza te apprezzatissima da pubblico in studio, pubblico da casa e soprattutto da Mogol che è rimasto piacevolmente colpito dell’esibizione della ragazza. Nulla da fare per Alessandro Casillo l’idolo delle ragazzine. Sarà stato pure un pò Cecchetto a portargli sfortuna? No dai non facciamo le male lingue, certo è che un tantino ha gufato visto che aveva detto pochi minuti prima della fine della puntata che il bravissimo Alessandro non aveva rivali mentre la regia saggiamente inquadrava la straordinaria Arianna che conquista la sua terza vittoria consecutiva. Sarà una lotta tra la bravissima Cleri e l’amatissimo ma anche talentuoso Casillo? Vediamo cos’è successo nella puntata di ieri.

Io Canto 3: la puntata del 3 novembre 2011

Intanto abbiamo due belle notizie per gli appassionati del programma di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Visto che gli ascolti del programma sono ottimi e sembrano destinati a crescere in futuro, Mediaset ha deciso di premiare Io Canto. Del resto qualche bella notizia dopo i flop di inizio stagione deve pure arrivare. Gerry annuncia che Io Canto 3 andrà in onda fino a Natale prolungando così la messa in onda dello show. La seconda notizia riguarda la compilation di Io Canto: è prima in classifica, grande soddisfazione per i ragazzi.

Serata ricca di emozioni con gli ospiti: da Ron che si è esibito più volte con i ragazzi ad Al Bano che torna ancora una volta sul palco dio Io Canto. Momento sorpresa dedicato ai Gimmi Five che hanno visto esibirsi i loro papà. Non riuscivano a trattenere le risate i ragazzi guardando i loro genitori vestiti come dei quindicenni scimmiottare le loro coreografie.

Per la giuria la più brava è Alessia Labate mentre il televoto da casa premia ancora una volta Arianna Cleri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.