Programmi TV

Viso d’angelo le anticipazioni della terza puntata 11/11/2011

L'11 novembre 2011 andrà in onda la terza puntata di Viso d'angelo: ecco tutte le anticipazioni della nuova fiction di canale 5 che ha tra i suoi protagonisti Gabriel Garko e Cosima Coppola.


Cosa succederà nella terza puntata di Viso d’Angelo che andrà in onda l’undici novembre 2011? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la trama della puntata che vedremo su canale 5 il prossimo venerdì. L’assassino con il volto coperto anche ieri ci ha lasciati senza dare particolari indizi sulla sua identità ma noi proveremo lo stesso a capire cosa succederà nella prossima puntata. Una fiction che non è poi così malvagia Viso d’Angelo, se non fosse per il forzato rimpasto di protagonisti che sono sempre gli stessi ma in ruoli diversi. Di questo parleremo però in un altro momento, oggi ci occupiamo delle anticipazioni. Eccole.

Viso d’angelo anticipazioni ( trama puntata 11 novembre 2011)

Roberto e Angela sono andati davvero molto vicini a scoprire il covo dove si nasconde il serial killer ma non hanno dato retta al loro istinto. Si riparte da capo. Nel frattempo un’altra donna è stata uccisa: la perpetua di padre John. Sempre più indizi quindi portano al Santa Teresa. In particolare pare che tutte le donne prima di morire siano state confessate dal sacerdote. Da quello che abbiamo visto nella puntata di ieri possiamo anche fare delle deduzioni: sembrerebbe banale ma pare che l’assassino possa avere dei collegamenti con la madre superiora del Santa Teresa. Abbiamo sentito ieri di un ragazzo, un suo figlio chiamato Fabrizio, mentre si auto flagellava. Sapevamo che la suora aveva avuto una figlia che poi era morta ma non si era parlato di un maschio. Sappiamo inoltre che padre John ha dei contatti con l’assassino anche se magari lui ignora il fatto che si tratti del serial killer. Ci vogliono portare alla conclusione che si tratti di questo misterioso Fabrizio? Difficile da dirsi perchè, secondo il nostro modo di vedere le cose, l’assassino potrebbe essere una donna. Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo però possiamo dirvi che le indagini proseguiranno e che Roberto e Angela scopriranno che la dottoressa uccisa aveva una relazione con la moglie del sindaco. L’ispettore riceverà anche una chiamata anonima da quello che dovrebbe essere l’assassino e nel frattempo tra lui e Angela inizia una pericolosa relazione.

Leggi anche:

Viso d’angelo anticipazioni ultima puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

12 responses to “Viso d’angelo le anticipazioni della terza puntata 11/11/2011

  1. L’assassino ha a che vedere con un suicidio di qualcuno che non è stato perdonato da Dio. Di chi? Di un figlio? La canzoncina “Nascondino…” dice che nel cuore dell’assassino c’è un segreto che conosce solo Iddio, quindi potrebbe averlo confessato solo a Padre John, che rappresenta in quel momento il Signore. Potrebbe essere una madre o una parente stretta? Secondo me si tratta di una donna che deve vendicare una morte violenta che nasconde a sua volta un terribile segreto. Chi dei personaggi può avere a che fare con l’Inquisizione del 16° secolo, con l’uso della balestra così preciso e con rituali antichi tratti da tomi misteriosi e gelosamente custoditi?

  2. L’assassina è quasi sicuramente Luisa Forlei. La canzone dice: “nel mio cuore un segreto c’e'” e si riferisce al cuore sul diario che trovano in casa di Cinzia Forlei alla fine della prima puntata. La suicida credo che sia Fabrizia, la figlia di Suor Serafina

  3. secondo me l’assassino è una donna…in quanto la corporatura è troppo longilinea per essere un uomo…e anche dall’andatura dell’assassino mi fà pensare ad una donna….potrebbe essere la suora che sta sempre con la madre superiora…è alta e longilinea come l’assassino e può aver ascoltato le confessioni delle vittime..la dottoressa invece la escludo..sarebbe troppo scontato,e tra l’altro quando gloria è stata uccisa, lei era al commissariato….escludo anche il sindaco..certo gli indizi contro di lui sono tantissimi ma anche in questo caso sarebbe troppo scontato…comunque buona l’ipotesi dell’utente che ha scritto che potrebbe essere la moglie di garko creduta morta

  4. peroò c’è un punto che mi lascia in dubbio…avete presente quando la perpetua dice all’assassino che doveva aiutarla a far uscire il figlio dal carcere? poi però è stata uccisa anche lei..quindi qui i sospetti si allontanerebbero dalla suora giovane che io ritengo l’assassino, ed escluderebbe la moglie di garko…e i sospetti si potrebbero concentrare sulla dottoressa e sull’altro commissario con i baffi…ma anche qui c’è da valutare un punto..ovvero quando gloria è stata uccisa loro si trovavano al commissariato di polizia…questo triller è un vero grattacapo…perchè quando tutti gli indizi portano ad una persona c’è qualche sequenza della fiction che ti porta a pensare che non può essere chi stai sospettando…mi riallaccio alla sequenza nella quale la perpetua dice all’assassino che deve far uscira il figlio del carcere..quindi dev’essere qualcuno influente….mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.