Programmi TV

Domenica Cinque anticipazioni: ospiti Luca Argentero, Eva Grimaldi e tanto gossip

Le anticipazioni della puntata di Domenica Cinque di oggi, 6 novembre 2011, rivelano tra gli ospiti Luca Argentero, Eva Grimaldi, Enzo Iacchetti e i gossip di Gabriele Parpiglia.


L’appuntamento è tra poche ore e dalle anticipazioni della nuova puntata di Domenica Cinque scopriamo quali saranno gli ospiti di Federica Panicucci, attesi tra gli altri Luca Argentero ed Eva Grimaldi. Alle 14.00 su Canale 5 sarà come sempre Claudio Brachino ad aprire le porte ai telespettatori, purtroppo ancora una volta con il resoconto di avvenimenti carichi di dolore. L’alluvione a Genova, le vittime, la tragedia che si poteva evitare e l’atto dovuto dell’apertura dell’inchiesta per omicidio plurimo colposo e per disastro colposo. L’approfondimento giornalistico di Domenica Cinque aprirà lo spazio a collegamenti in diretta da Genova e testimonianze esclusive.

Toccherà ovviamente a Federica Panicucci il compito di alleggerire il tutto spostando l’attenzione  sui suoi ospiti. Luca Argentero sarà ilo protagonista di una lunga ed interessante intervista dove si racconterà introducendo poi gli altri attori protagonisti del fortunato film Lezioni di cioccolato 2.

Anche Eva Grimaldi si concederà al pubblico rivelando particolari della sua vita privata.

Enzo Iacchetti non perderà occasioni per far sorrider il pubblico ma non mancherà di soffermarsi anche su altri temi che gli stanno a cuore, come la solidarietà.

Come sempre sarà presente il simpatico Gabriele Parpiglia con i suoi gossip e gli scoop. In particolare saranno nel mirino del giornalista i nuovi concorrenti del Grande Fratello 12. Anche quest’anno ci sono scheletri nell’armadio da tirare fuori anche contro la volontà dei ragazzi della casa più spiata d’Italia.

Infine, l’argomento caldo di Domenica Cinque vedrà protagonista il ballerino Valerio Pino che confida di avere avuto una lunga relazione con Luca Di Tolla, mentre quest’ultimo nega e si dichiara eterosessuale.

Insomma nella puntata di oggi sembra che non ci sarà spazio per riprendere fiato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.