Programmi TV

Ti lascio una canzone e C’è posta per te anticipazioni ospiti: Marco Mengoni e Alessandra Amoroso

Le puntata di questa sera, 12 novembre 2011, di C’è posta per te e Ti lascio una canzone sono da non perdere. Ospiti tra gli altri Alessandra Amoroso, Francesco Totti e Marco Mengoni.


Il sabato sera si avvicina, inizia a fare un po’ freddino e le trasmissioni C’è posta per te e Ti lascio una canzone ci invita a rimanere a casa grazie agli ospiti che interverranno. Le anticipazioni di C’è posta per te, in onda stasera 12 novembre 2011, annunciano la presenza di due ospiti di certo graditi alla maggior parte del pubblico. Dopo Emma Marrone che ha partecipato alla scorsa puntata di C’è posta, stasera ad emozionarsi ed emozionare sarà Alessandra Amoroso.

Alessandra ritorna nel programma del sabato sera di Maria de Filippi ancora una volta in qualità di “regalo” ad una persona molto speciale per chi ne ha richiesto la presenza.

Ma ci sarà anche Francesco Totti, lui che è uno dei calciatori più famosi ed amati in Italia, donerà qualche momento di gioia a chi ne ha bisogno davvero. Totti sarà una piacevole sorpresa per tutti e non solo per gli appassionati di calcio.

Passiamo su Rai 1 e agli ospiti che le anticipazioni di Ti lascio una canzone ci rivelano per il programma di Antonella Clerici: Marco Mengoni, Peppino di Capri e Luca Canonici. Tutti e tre si esibiranno con i piccoli protagonisti del talent show regalando ricordi e musica molto gradevole. Ovviamente sarà Marco Mengoni il più atteso del trio visto il suo successo sempre crescente. L’entrata di Marco Mengoni è prevista per le 23 circa.

Voi cosa scegliete, quale programma tra i due guarderete. La risposta di molti è già nota: lo zapping è la scelta migliore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.