Programmi TV

Baciati dall’amore anticipazioni prima puntata 15 novembre

Parte stasera, 15 novembre 2011, la fiction Baciati dall’amore dedicata a Pietro Taricone. Le anticipazioni annunciano una storia da non perdere divisa in sei puntate.


Baciati dall’amore è stato l’ultimo lavoro di Pietro Taricone, tragicamente scomparso dopo un mese dalla fine delle riprese. La fiction di cui vedremo la prima puntata su Canale 5 questa sera, 15 novembre 2011, è stata rimandata nel tempo per rispetto alla famiglia di Pietro e adesso le anticipazioni rivelano i ruoli dei protagonisti, tra cui Marisa Laurito, Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral, Lello Arena e Marco Columbro.
Passiamo alle anticipazioni relative alla prima puntata di Baciati dall’amore, che ricordiamo sarà divisa in 6 puntate.
Napoli è il luogo in cui è ambientata la storia che vede incontrare per caso un giovane fioraio, Carlo Gambardella interpretato da Giampaolo Morelli, e la bella biologa Valentina Trevisol, ovvero Gaia Bermani Amaral. La scintilla tra i due è inevitabile ma le difficoltà sono fin troppo evidenti. Lui è single ma padre di ben cinque figli e come se non bastasse ha una famiglia allegra ma alquanto ingombrante. I genitori di Carlo, sempre pronti alla lite, sono Gaetano (Lello Arena) e Concetta (Marisa Laurito). Inoltre, c’è il fratello minore Antonio (Pietro Taricone), cantante neomelodico.
Valentina ha invece una vita ben diversa, molto meno caotica. Fidanzata e presto sposa di un avvocato, è figlia di un magistrato, Italo (Marco Columbro), attualmente alle prese con il processo contro il boss Tano Bambardella.
Da notare la similitudine del nome del boss con quello del padre di Carlo. Gaetano Gambardella viene arrestato al posto del temibile Bambardella e da lì in poi tutto sarà ancora più complicato.
La regia di Baciati dall’amore è di Claudio Norza che anticipa che vedremo sullo schermo il vero talento di Pietro Taricone nella sua vera vena comica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.