Programmi TV

Baciati dall’amore anticipazioni seconda puntata 22 novembre

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Baciati dall’amore rivelano la sofferenza di Carlo per la decisione di Valentina che si lascia convincere che sia Tommaso l’uomo giusto.


Ieri sera la prima puntata della fiction Baciati dall’amore è stata un successo di ascolti vista la partita che nel frattempo andava in onda su Rai 1. Le anticipazioni della seconda puntata di Baciati dall’amore, che andrà in onda il 22 novembre 2011, promettono un seguito che raddoppia il carico delle emozioni  anche grazie alla conoscenza da parte del pubblico dei vari protagonisti. E come sapete è proprio ad uno di loro che la nuova fiction è dedicata. Pietro Taricone, pur non essendo il protagonista principale di Baciati dall’amore, lo diventa per il ricordo che i telespettatori hanno di lui.

Scopriamo le anticipazioni della prossima puntata. Cosa accadrà tra Carlo Gambardella e Valentina Trevisol?

Carlo non ha seguito il consiglio del fratello Antonio e dopo averle mostrato il villino che ha comprato per conquistarla e avere ricevuto il suo sì immediato per un futuro insieme, le racconta di avere cinque figli. Valentina rimane spiazzata, lo saluta con la promessa di richiamarlo. Intanto Tommaso, promesso sposo di Valentina, ha capito che Carlo è un pericolo. Quest’ultimo non si da pace, sa che lei è la donna della sua vita, ma la bella biologa ha deciso di ascoltare i consigli della madre, così darà un’altra possibilità al suo rapporto con Tommaso. Valentina cerca di riscoprire la passione dei primi tempi con il fidanzato, ma è confusa, Carlo è un pensiero fisso.

A dare una mano a Carlo ci pensa nonna Gilda…

Il padre di Carlo, Gaetano Gambardella, è ancora in carcere scambiato per il boss Bambardella. Ed è proprio il temibile boss che incarica uno dei suoi uomini, Enzo, di entrare in carcere per uccidere il suo sosia, ma il risvolto sarà ben diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.