Programmi TV

Alessandra Amoroso a Io Canto 3

Questa sera a Io Canto 3: Alessandra Amoroso tra gli ospiti di oggi 17 novembre 2011 e non solo...Ecco le anticipazioni


Cosa possiamo vedere questa sera in tv? Bhè sicuramente se amate i giovani talenti e la musica non potete di certo perdervi l’appuntamento con Io Canto 3.Oltre ai grandi talenti che tutti i giovedì si esibiscono sul palco del programma di canale 5 questa sera ci saranno due grandi ospiti. Alessandra Amoroso vi dice qualcosa? A noi molto! Così dopo averla vista a C’è posta per te regalare attimi di emozione ma soprattutto fiumi di lacrime ecco che la rivediamo ancora su canale 5 e questa vola sul palco di Io Canto. Sarà ancora una volta ospite di Gerry Scotti e duetterà con i ragazzi. Ma non è tutto. Se Alessandra rappresenta il futuro della musica italiana c’è chi la storia di questa l’ha fatta e continua a farla. Chi è il secondo prestigiosissimo ospite di Io Canto 3? Scopriamolo insieme.

Alessandra Amoroso ospite a Io Canto 3 insieme a…

Chi sarà il secondo attesissimo ospite della puntata di oggi? Non è una grane mistero perchè nell’ultimo appuntamento andato in onda settimana scorsa, Gerry, approfittando della canzone vincitrice della serata lo aveva già annunciato. Vi ricordate chi ha trionfato? Alessandro Casillo con Mille giorni di te e di me. Ed è proprio Claudio Baglioni il secondo ospite della serata. Una grande puntata quella di oggi quindi.

Ci sarà sicuramente da divertirsi ma soprattutto da ascoltare la bella musica. Anche quest’anno infatti i ragazzi di Io Canto hanno dimostrato di essere dei piccoli talenti meritevoli di essere ascoltati in prima serata. Tra loro potrebbe nascondersi un artista del futuro. E questa sera chi vincerà? La straordinaria Arianna Cleri o l’amatissimo Alessandro Casillo?

Non ci resta che seguire la puntata di oggi ricordandovi che questa sera a Io Canto 3 saranno ospiti Alessandra Amoroso e Claudio Baglioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.