Programmi TV

Uomini e Donne, i video della puntata di oggi

Cos'è successi nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Ecco i video significativi di quello che è successo oggi 18 novembre 2011 durante il trono blu.


Una puntata di Uomini e Donne davvero ricca quella di oggi 18 novembre 2011. E’ andato in onda il trono blu: vi siete persi questa scoppiettante puntata? Non preoccupatevi: per voi i video della puntata di oggi con una brave sintesi dei fatti più salienti. Vi diciamo subito che oltre a Cristian Gallella e a Francesco Monte con le loro corteggiatrici, oggi in puntata c’è stato anche Alessio Lo Passo, come vi avevamo già anticipato ieri. Il tronista ha avuto una segnalazione da fare su una delle corteggiatrici: chi sarà? Scopriamolo insieme…

Uomini e Donne la puntata di oggi 18 novembre 2011

Alessio Lo Passo: Pamela è fidanzata

Questo è il primo punto della puntata, quello forse fondamentale. E già perchè dopo un’esterna carina tra Pamela e Fransceo, lei finalmente si era lasciata un pò andare e gli aveva raccontato qualcosa della sua vita, arriva poi la botta. Alessio che dice di essere amico di Francesco ci tiene a riferire quello che ha saputo da una giornalista e ciò che la ragazza è fidanzata. Pamela ovviamente dice che non è così e da le sue motivazioni. Il tronista chiede di parlae in privato con lei e come prova della sua innocenza le chiede un bacio lei accetta, ma lui si tira indietro.

Il mancato bacio tra Pamela e Francesco-VIDEO

Cristian vuole smascherare Tara

C’è poco da fare il nostro caro Gallella non si fida di Tara e, secondo noi fa pure bene. Ecco che diventa investigatore e va a caccia di indizi sui vari profili facebook in particolare su quello del suo ex fidanzato. E via con le critiche di Tina e company. E poi ne ha pure per Francesca: deve tirare fuori il carattere perchè fin’ora non l’ha fatto.

Cristian e i dubbi su Tara-VIDEO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.