Programmi TV

Viso d’angelo le anticipazioni: oggi l’ultima puntata

L'ultima puntata di Viso d'angelo: ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo questa sera. Cosima Coppola e Gabriel Garko ci stupiranno?


Finalmente ci siamo: oggi andrà in onda l’ultima puntata di Viso d’angelo una delel fiction di grande successo di Mediaset. Come anfrà a finire? E’ quello che vogliamo scoprire con le nostre anticipazioni dell’ultima puntata di Viso d’Angelo che andrà in onda tra poco. Questa sera alle 21,20 vedremo di nuovo in tv Gabriel Garko e Cosima Coppola. Nella puntata andata in onda la scorsa settimana abbiamo lasciato Angela ( Cosima Coppola) avvicinarsi sempre di più alla verità: sarà lei la prossima vittima del serial killer che si nasconde dietro una maschera bianca? Scopriamolo con le anticipazioni. Eccole per voi.

Viso d’Angelo le anticipazioni dell’ultima puntata di oggi

Quanti dubbi ci ha lasciato questa fiction: siamo arrivati all’ultima puntata e ancora non sappiamo chi è il serial killer. In settimana ci siamo divertiti a cercare di capire con i nostri lettori chi possa nascondersi dietro quella maschera e le ipotesi sono tante…Vediamo i vari sospetti  e quello che succederà questa sera.

Roberto ha capito che per scoprire chi si nasconde dietri quella maschera bisogna andare a fondo nella storia. Un salto indietro nel 1600 tra dei manoscritti conservati in un convento. Ci sono tre persone che sono a conoscenza di questa storia: suor Serafina, il govane fidanzato della figlia del notaio e la sua ragazza. Si nasconde dietro uno di loro il killer?

Nell’ultima puntata lo stesso assassino ci ha anticipato che siamo stati poco attenti e che non abbiamo notato che era presente anche all’ultimo funerale che abbiamo visto. Dietro il volto di chi si nasconderà? Secondo molti dei nostri lettori potrebbe essere la moglie di Roberto, Laura, sotto le vesti della suora giovane. Lei avrebbe avuto tutte le motivazioni per commettere gli omicidi. Ma sarà davvero questa la soluzione? Che dirvi…Lo scopriremo stasera e vi lasciamo anche con un altro dubbio: Angela sarà uccisa o Roberto farà in tempo a salvarla?

Viso D’angelo ci aspetta questa sera su canale 5 alle 21,20



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Viso d’angelo le anticipazioni: oggi l’ultima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.