Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, cosa succederà questa sera

Grande Fratello 12 le anticipazioni: ecco tutto quello che succederà questa sera. Nella puntata di oggi 21 novembre 2011 ci saranno dei nuovi ingressi ma non solo...


Cosa si inventeranno nella casa del Grande Fratello 12 per far crescere un pò gli ascolti di una edizione davvero un tantino moscetta? Le anticipazioni sulla puntata di questa sera promettono grandi novtà. Finalemente dopo 4 settimane Alessia Marcuzzi non sarà più costretta a parlare di educazione e di litigi ma si potrà anche variare negli argomenti. Si perchè questa sera faranno ingresso nella casa del Gf 12 altri concorrenti. E non è tutto: ci saranno delle altre sorprese e poi questa sera l’eliminazione è attesissima perchè potrebbero uscire anche Filippo e Luca due dei concorrenti che si sono messi più in mostra fino a questo momento.
Ma vediamo tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Grande Fratello 12 le anticipazioni della puntata di oggi 21 novembre 2011

Cosa succederà nella casa del Gf oggi? Per cercare di animare un tantino questa edizione, che vi ricordiamo dovrebbe essere la più lunga, questa sera entreranno dei nuovo concorrenti. Si spera che abbiano più cose da dire di quelli che ci sono adesso in casa che pensano solo a mangiare e a litigare, forse anche a dormire.

Non sappiamo ancora molto sui concorrenti che potrebbero entrare questa sera. Le anticipazioni non ci danno molte indicazioni ma sicuramente tre ingressi si noteranno nella vita monotona della casa. Come vi dicevamo prima però non è tutto perchè per i ragazzi ci sarà dell’altro.

Alessia Marcuzzi avrà una busta rossa con una notizia per gli inquilini. Una notizia che potrebbe cambiare le sorti del gioco ma non solo..

Appuntamento alle 21,20 con il Grande Fratello 12 rigorosamente su canale 5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.