Programmi TV

Fiorello stupisce con il Grande Fratello su Rai 1

Solo Fiorello poteva osare tanto e infatti su Rai 1 durante la seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end ha mandato in onda 5 secondi del Grande Fratello poi ha proseguito soddisfatto.


In attesa che gli ascolti tv relativi alla seconda puntata de Il più grande spettacolo ci rivelino con che distacco Fiorello ha battuto il Grande Fratello 12, non si fa che applaudire alla sua capacità di sorprendere. L’idea di mandare in onda su Rai 1 quei cinque secondi di GF presi in un momento qualunque ha fatto ridere tutti. Dopo aver sottolineato l’amicizia con Alessia Marcuzzi e gli auguri reciproci che i due si sono scambiati poco prima che iniziasse la seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end, Fiorello ha iniziato a ridere di gusto per ciò che aveva architettato. Sul mega schermo dinanzi ad una platea di certo molto numerosa lui ha beccato delle immagini in cui al GF mostravano le solite discussioni tra inquilini. “Immagina se beccavamo la pubblicità” ha esclamato Fiore compiaciuto.

Di sicuro da un altro presentatore non ci saremmo mai aspettati niente del genere, magari nessun altro avrebbe mai neanche osato pensarci.

Un applauso va anche al saluto iniziale di Fiorello: “Allegria, allegria a tutti”, ricordando il grande Mike Bongiorno compagno anche di tanti sketch indimenticabili. Bella la complicità con Michael Bublé data sia dall’umiltà dell’artista canadese che dalla conoscenza tra i due.

Questa volta Fiorello ha inserito nei suoi monologhi un pizzico di politica in più, grazie allo spunto del nuovo governo. Simpatico il Ciao Ciao bambina che diventa un simpatico e liberatorio addio ai vari ex ministri e ministre mentre su “i cupetti” nuovi membri del governo c’è ancora poco materiale su cui lavorare.

Il resto, forse, un po’ troppo scontato, quasi un volere ripetere ciò che nella prima puntata è piaciuto di più al pubblico. Forse, troppo bella la prima puntata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.