Programmi TV

Grande Fratello 12, Filippo lascia la casa

Quinta puntata del Grande Fratello 12: eliminazione lascia tutti senza parole. Dalla casa esce infatti Filippo.


E’ arrivata ieri un’altra di quelle eliminazioni che in pochi si aspettavano. A lasciare la casa è stato Filippo: tutti increduli per questa uscita tranne il pubblico in studio ed evidentemente quello da casa che ha votato per farlo uscire. Si sfalda così il gruppetto che perde ancora un altro elemento, dopo Mario infatti tocca a Filippo che deve uscire dalla porta rossa. La più commossa è Enrica mentre Floriana e Luca sono dispiaciuti ma non si scompongono più di tanto. Ora sono rimasti in 3: Luca, Floriana ed Enrica, continueranno a fare gli asociali oppure si renderanno conto che è tempo di cambiare le cose?

Grande Fratello 12: Filippo è stato eliminato

Eliminazione inaspettata o frutto di quello che sta succedendo quest’anno nella casa? Forse ce l’aspettavamo perchè se da una lato Filippo è stato uno di quei concorrenti che hanno animato queste giornate del Gf dall’altro, dall’altro è stato uno dei più litigiosi. Un’alta percentuale di litigi infatti è nata proprio da lui che è stato protagonista di ogni discussione. E’ una cosa un pò comune quest’anno quella del litigio e il pubblico da casa sembra stufo perchè vuole vedere altro. In effetti se diamo un’occhiata alle percentuali, dopo Filippo c’è Luca e poi Mirko mentre Valeria, che nella casa ha fatto davvero ben poco, ha raccolto pochissimi voti.

Una tendenza che sta cambiando rispetto agli ultimi anni? Sembrerebbe proprio di si. Nel frattempo siamo sicuro che Filippo diventerà uno degli ospiti preferiti dei programmi di canale 5 quindi non ci libereremo facilmente di lui.

In nomination invece per la prossima settimana ci vanno Leone e Kiran mentre nella casa sono entrati 3 nuovi concorrenti. Aria fresca nuova in questo gf un pò noiosetto? Ce lo auguriamo tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.