Programmi TV

Grande Fratello 12 nuovi concorrenti, Martina Pascutti

Nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello 12: conosciamo Martina Pascutti la giovanissima concorrente torinese


Riusciranno i tre nuovi concorrenti a dare una nuova carica al Grande Fratello 12? E’ ancora presto per saperlo ma intanto facciamo le dovute presentazioni: conosciamo la nuova inquilina della casa di Cinecittà. Si tratta di Martina Pascutti una giovanissima ragazza di Torino. L’abbiamo vista ieri per la prima volta nella nuova stanza, la camera sommergibile, un nuovo ambiente. Rudolf e Amedeo sono stati chiamati, per scherzo, a dover scegliere tra Martina e la mamma di Leone. Alessia chiede ai ragazzi di scegliere la signora per vedere la reazione di Leone che la prende davvero male. Ma alla fine entra Martina e i ragazzi sono entusiasti…Un pò meno le ragazze: già gelosia? Ma conosciamo la nuova concorrente del Gf.

La scheda di Martina Pascutti:

Martina è giovanissima: ha 20 anni. Viene da Torino dove vive con la sua famiglia, mamma, papà e una sorella più piccola.  Cosa fa nella vita? Ha appena finito scuola e ha iniziato a fare un corso di recitazione. Sogna infatti di diventare un’attrice. Ama viaggiare e soprattutto curare il suo look. Ama cercare sempre cose nuove da indossare e personalizzare.

“la vita è stupenda e litigare non serve” questa è una delle frasi dette prima di entrare in casa chissà se dopo un paio di giorni di convivenza con gli altri inquilini la penserà ancora così. Davvero difficile visto che i ragazzi fin’ora hanno solamente perso tempo a litigare.

Perchè partecipa al Grande Fratello 12:

“ho voglia di mettermi in gioco anche per testare le mie potenzialità, e comunque credo sia un’opportunità e vorrei sfruttarla al massimo.”

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.