Programmi TV

Grande Fratello 12 o i soliti ignoti?

Al Grane Fratello 12 regna la monotonia: i concorrenti sono spenti ma soprattutto privi di personalità...Vedremo dell'altro?


Oggi ci stiamo divertendo con queste similitudini…Abbiamo parlato prima de Il più grande spettacolo dopo il week end riferendoci alla partita del Napoli di ieri e ora invece ci occupiamo del Grande Fratello 12 massacrato dal programma di Fiorello lo scorso lunedì. Ma non siamo qui per parlare di ascolti e dati auditel ma dei protagonisti del Gf 12. Visto che in questi giorni va molto di moda un certo film italiano ci siamo chiesti: è il reality di canale 5 quello che stiamo vedendo o i soliti ignoti ( forse anche i soliti idioti, permettetecelo). Facciamo questo paragone perchè noi non amiamo il bigottismo, è bene precisarlo, e se critichiamo è perchè il Grande Fratello lo abbiamo sempre seguito e lo stiamo seguendo anche quest’anno. Proprio per questo motivo possiamo dire la nostra.

Non siamo i critici che giudicano un prodotto senza averlo guardato o senza sapere quello di cui si parla. Noi le undici edizioni precedenti le abbiamo viste come abbiamo visto anche queste prime settimane nostro malgrado. Diciamo così perchè sono state di una noia assurda: il cast non è sicuramente dei migliori e di litigi siamo più che stufi. Gente che si lamenta perchè vuole abbandonare il gioco,piagnistei inutili ma soprattutto poca personalità. Facciamo un gioco: quanti nomi vi ricordate di questo cast? Se vi dicessimo Adriana cosa vi verrebbe in mente? Nulla perchè in questi giorni è stata completamente spenta nella casa ma possiamo continuare la lista: Sofia, Valeria, Chiara, Leone. Cosa vi hanno dato?

L’anno scorso di questi tempi eravamo qui a scrivere degli inciuci: da Pietro Titone a Guendalina Tavassi per non parlare di tutte le coppie belle o meno che si sono formate sin dalle prime settimane. E invece non possiamo parlare di nulla: persino la povera Barbara D’urso deve inventarsi le peggio cose pur di poterne parlare.

Si sveglieranno un pò? Speriamo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.