Domenica Cinque anticipazioni ospiti 27 novembre

Due ore al via per la nuova puntata di oggi, 27 novembre 2011, di Domenica Cinque, mentre le anticipazioni già svelano i nomi degli ospiti. La scorsa settimana Barbara D’Urso è stata la protagonista di una lunga intervista con Claudio Brachino. La conduttrice è abituata alla critiche ma nessuno le accetta facilmente, oggi torna negli studi di Domenica Cinque per un nuovo Uno contro tutti, il secondo atto dove dovrà affrontare e rispondere alle domande di giornalisti ed altri ospiti.

Ovviamente l’intervista a Barba D’Urso non poteva essere guidata da Federica Panicucci, a lei spetta la seconda parte del programma. Perfetta come sempre avrà tra gli ospiti la bella attrice Debora Caprioglio che confiderà passi importanti della sua vita.

Dalla casa del Grande Fratello 12 l’ultimo eliminato Filippo Pongiluppi che sostiene di avere avuto difficoltà a far comprendere se stesso al pubblico. Per aiutarlo sarà presente anche la mamma, la signora Teresa Pia, che parlerà del suo lato nascosto che in pochi conoscono.

Ospiti di Domenica Cinque anche un gruppo di donne famose accomunate dalla stessa esperienza. Tra queste Mirian Trevisan, Camila Raznovich e Samantha De Grenet, che già sono intervenuti a Mattino Cinque per parlare della depressione post partum. Nella puntata di oggi si aggiungeranno Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli. Un modo per parlare di un problema attuale che angoscia molte donne che restano purtroppo inascoltate.

Inoltre la trasmissione sarà ricca come sempre anche di gossip e di altra cronaca e attualità. Non perdete l’appuntamento su Canale 5 alle 14.00.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.