Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, cosa vedremo oggi 28/11/2011

Sesta puntata del Grande Fratello 12: cosa vedremo questa sera? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi 28 novembre 2011.


Pronti per la nuova puntata di Grande Fratello 12? Oggi 28 novembre 2011 andrà in onda la sesta puntata del reality show di canale 5 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Ci siete? Finalmente abbiamo vissuto noi, insieme agli inquilini del Gf 12, una settimana un pochino più tranquilla. Sarà stata l’uscita di Filippo, sarà stata l’entrata di altri ragazzi nella casa, questo non lo sappiamo. In questi giorni però abbiamo visto i ragazzi un pochino più scherzosi e tranquilli anche se le femminucce hanno sofferto un pò di gelosia. E questa sera cosa succederà? Ecco le anticipazioni e quello che vedremo stasera.

Grande Fratello 12 le anticipazioni: cosa vedremo stasera 28/11/2011

Incominciamo da Danilo Novelli: questa sera ancora una volta il Gf lo meterà di fronte a una decisione. Vi ricordate quello che è successo lo scorso lunedì? Alessia Marcuzzi aveva chiesto in modo esplicito ai concorrenti quello che volessero fare e Danilo aveva accettato di restare. Durante la settimana ancora una volta Danilo ha avuto una crisi e solo Mirko è riuscito a convincerlo a restare. Il Gf 12 sembra però non voler tollerare più queste situazioni e oggi Danilo dovrà fare la scelta definitiva.

E poi Mirko sarà il protagonista di un momento sicuramente molto particolare. Sempre la scorsa settimana abbiamo conosciuto l’ambiente sottomarino oggi capiremo il perchè di questo nome. Mirko svelerà un suo segreto del passato o lo farà affondare nel mare….

Confronto tra Filippo e Floriana. In settimana Luca ha accusato la ragazza di non aver avuto un minimo dispiacere da quando il riminese è uscito. Questo potrebbe essere spiegato dal fatto che la ragazza è fidanzata. Fin’ora non se ne è parlato e guarda caso lo si farà oggi con Filippo fuori dal gf. Confronto quindi tra Floriana e l’ex gieffino.

E infine l’eliminazione: chi uscirà dalla casa questa sera? In nomination ricordiamo che ci sono Kirian, Valeria e Leone. Uno di loro lascerà la casa. Secondo voi chi sarà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.