Programmi TV

Isola dei famosi 2012, tra vecchie glorie e nuovi naufraghi

Ecco le nostre anticipazioni dell'Isola dei famosi 2012. Il papabile conduttore, gli inviati e il cast. Tutte le anticipazioni sulla nona edizione.


Siete alla ricerca di anticipazioni e indiscrezioni sull’edizione 2012 dell’Isola dei famosi? Bene siete nel posto giusto perchè oggi vogliamo occuparci proprio di questo. Dopo l’abbandono di Simona Ventura il primo grande dubbio è sul conduttore della nuova edizione, la nona del reality di Rai 2. I nomi in circolazione non sono tanti e il più accreditato sembrerebbe essere quello di Nicola Savino che lo scorso anno fece le prove generali quando Simona sbarco in Honduras. Del resto se il conduttore ha lasciato Colorado un motivo ci sarà…Ma quest’anno poi il reality potrebbe essere completamente diverso. Di cosa parliamo? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni.

Isola dei famosi 9 anticipazioni: tutto quello che potrebbe succedere quest’anno…

Stavamo parlando del conduttore del reality di Rai 2: come dicevamo in precedenza il nome maggiormente accreditato è quello di Nicola Savino che pare potrebbe essere accompagnato in questa avventura anche da Victoria Cabello, già sostituta a Quelli che il calcio di Simona Ventura. Si dice poi che l’inviata speciale questa volta potrebbe essere una donna. Si tratterebbe di Vladimir Luxurya, già naufraga di una delle passate edizioni. E fin qui nulla di eclatante.

La vera novità di questa nona edizione dovrebbe essere quella del ritorno sulle spiagge isolane degli ex naufraghi. Potremmo rivedere su Rai 2 quindi concorrenti come Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Flavia Vento….Questi i nomi che circolano di più nelle ultime ore. Poco si sa sul regolamento dell’edizione del 2012 ma sicuramente vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa di certo.

Voi cosa ne pensate? Questa sarebbe la giusta alternativa per cercare di risollevare i pessimi ascolti dello scorso anno? Sinceramente a noi queste minestre riscaldate non è che ci piacciano più di tanto ma se così sarà saremo pronti come sempre a commentare.

Voi chi rivorreste in quel dell’Isola dei famosi 2012?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.