Programmi TV

Io Canto 3 anticipazioni finale, chi vincerà?

Questa sera la finale di Io Canto 3: ecco le anticipazioni per la puntata di oggi. Cosa succederà oggi 1 dicembre 2011?


Andrà in onda questa sera l’ultima puntata di Io Canto 3. I giovani talenti si daranno battaglia per la vittoria finale. Chi vincerà? Non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo questa sera su canale 5. Le sorprese non mancheranno a partire dal grande ospite della serata già annunciato nei promo di questa settimana. I piccoli talenti di Gerry Scotti questa sera avranno la possibilità di duettare con Antonello Venditti, una grande soddisfazione per loro. Ma non sarà questa l’unica sorpresa della serata. Del resto è la finale di Io Canto 3: le emozioni non mancheranno. Ecco tutte le anticipazioni.

Io Canto 3 anticipazioni: la finale questa sera 1 dicembre 2011

La terza finale di Io Canto per Gerry Scotti che dopo aver premiato in passato Cristian Imparato e Benedetta Caretta oggi avrà l’onore di vedere un altro piccolo talento trionfare. Chi vincerà questa finale, il più amato e la più amata dal televoto da casa, potrà volare in America dove ci sarà un periodo di studio presso la New York Film Academy.

I candidati a questa vittoria finale, se guardiamo quello che è successo fino a questo momento, dovrebbero essere 3: Alessandro Casillo il re di questa terza edizione di Io Canto e poi Arianna Cleri bravissima e strepitosa; chiudiamo con i Gimmi Five sempre molto amati dal pubblico. Sarà uno di loro il vincitore di questa terza edizione?

Ma non c’è solo questo premio. Infatti la giuria deciderà se dare la possibilità a un altro talento che potrà studiare nella scuola di Mogol e magari realizzare anche un disco.

Oltre ad Antonello Venditti questa sera ci saranno come sempre Cecchetto, Gloria Guida e Mogol. E poi un’altra bellissima dello spettacolo Filippa Lagerback.

Vi ricordiamo che la finale di Io Canto 3 ci aspetta questa sera sempre su canale 5 alle 21,20.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.