Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, il cast della nona edizione

Le anticipazioni dell'Isola dei famosi 2012: ecco alcune indiscrezioni sul cast della nona edizione.


Dovrebbe partire a fine gennaio la nona edizione dell’Isola dei famosi, quella del 2012. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano il cast che avrà il ruolo di animare questa nuova edizione del reality di punta di Rai 2. Per ora sono davvero poche le certezze anche se, come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fa, pare che quest’anno vedremo il grande ritorno degli ex ma non solo. Nomi illustri saltano fuori e le indiscrezioni si rincorrono nel mondo del web. Da qui a gennaio siamo sicuri che di cose ne cambieranno ma vogliamo provare con voi a capire come andranno le cose. Ecco i nomi dei papabili che potrebbero sbarcare nelle spiagge dell’Isola dei famosi 9.

L’Isola dei famosi 2012: a chi spetterà il machete quest’anno?

I nomi in circolazione sono davvero tanti. Partiamo dagli ex: uno di quelli di cui si parla di più è Alessandro Cecchi Paone. Chi non lo ricorda? Aveva partecipato all’edizione numero 5 dell’Isola condotta da Simona Ventura. Era stata lei a volerlo fortemente proprio perchè da sempre si era fatto portavoce degli “odia talent”. Dopo 5 settimane aveva deciso di ritirarsi. La motivazione? Non poteva vivere senza il suo portatile: una vita senza internet non è vita. Qualcuno ci ha creduto? Dopo quel ritiro un’altra occasione quest’anno? Vedremo…

E sempre in tema di grandi ex qualcuno mormora che ci possa essere il grande ritorno di Nina Moric una delle naufraghe più amate dell’ultima edizione dell’isola. Nina non era riuscita a vincere, la vittoria è andata a Giorgia Palmas, e questa potrebbe essere la sua seconda occasione.

E chiudiamo con un nome nuovo invece. Cosa ne pensate di Mariano Apicella? Le sue quotazioni sono altissime, la sua partecipazione è ormai cosa certa. Gli sarà concesso di portare con sè la chitarra? Dovremo aspettare per saperlo!

E noi intanto vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni dell’Isola dei famosi 2012.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.