Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, cosa vedremo oggi 3/12/2011

Torna Amici 11 e tornano le nostre anticipazioni: ecco tutto quello che vedremo nella puntata di oggi 3 dicembre 2011.


Una nova puntata di Amici 11 oggi 3 dicembre 2011 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Cosa vedremo nella puntata di oggi? Vi possiamo già dire che gli ospiti saranno davvero tanti e ci sarà anche un ritorno. Rivedremo infatti una ex cantante del talent di Maria De Filippi che non abbiamo visto poi tanto in giro dopo la fine del programma. Si tratta di Silvia Olari che oggi sarà ad Amici insieme ad altri illustri ospiti per pubblicizzare una importante iniziativa. Insieme a lei ci saranno anche Enzo Iacchetti, Paolo Meneguzzi e L’Aura . Ma non solo…Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

Amici 11: le anticipazioni della puntata di oggi 3 dicembre 2011

Come dicevamo prima saranno davvero tanti gli ospiti di oggi. Tutti insieme canteranno Vorrei qualcosa in più una delle canzoni che fa parte di un cd che sarà venduto con scopi umanitari. Questo lavoro infatti viene portato  avanti a sostegno di Amref (African Medical and Research Foundation), l’organizzazione non governativa che si pone tra i suoi obiettivi lo sviluppo sanitario in Africa.

E poi passiamo alla vita da scuola. Intanto ci saranno due sfide, entrambe di ballo. Se il maestro Cannito avrà trovato il giusto elemento vorrà vedere la sfida di Nunzio e poi anche Josè, che aveva saltato la sua sfida la scorsa settimana dovrà invece farla oggi.

C’è poi anche il banco in discussione di Alessia. La cantante della squadra gialla è stata “ripudiata” dalla sua insegnante, Grazia Di Michele e ora rischia di dover lasciare la scuola.

Spazio poi alla sfida tra squadre. Questa volta saranno i capo squadra a decidere le esibizioni per cercare di trovare la vittoria finale. Amici 11 ci aspetta oggi alle 14.10 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.