Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Pamela va via o resta?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: ancora trono blu. Francesco Monte sarà abbandonato da Pamela o la bella corteggiatrice deciderà di restare?


Dopo la puntata di Uomini e Donne di ieri in cui ne abbiamo viste davvero delle belle ecco che arrivano le anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana. Ieri infatti sono state registrate le nuove puntate del trono blu che vede protagonisti Cristian Gallella e Francesco Monte. Già ieri vi abbiamo parlato dell’esterna tra Tara e Cristian e di tutto quello che è successo in studio dopo, oggi quindi ci occupiamo di una delle “altre coppie” del programma di Maria De Filippi. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano Pamela e Francesco. La bella corteggiatrice di Formia dopo aver visto gli appassionati baci tra Francesco e Pamela aveva deciso di lasciare Uomini e Donne, ma cosa sarà successo dopo? Ecco per voi tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne le anticipazioni del trono blu

Pamela avrà fatto l’esterna con Francesco dopo la puntata oppure no? Si inizia proprio da loro due. Dopo l’ultima puntata andata in onda Pamela registra un video in cui ribadisce al tronista di non voler più restare nel programma perchè è troppo delusa dai suoi atteggiamenti. Francesco va da lei e cercano di chiarire ma lei non sembra voler sentire ragioni. Sembra insofferente tanto che alla fine Francesco va via. Lei però lo cerca nuovamente e gli fa uno scherzo. I due parlano un pò e lei dice che tornerà in studio ma che gli dirà di no. Francesco è consapevole del fatto che ci possa essere questa eventualità ma preferisce che lei resti perchè vuole comuque conoscerla.

Pamela ha deciso di ritornare e ovviamente il pubblico l’attacca dicendo che sta li solo per le telecamere, se ha già deciso di dire di no perchè fermarsi…A meno che non ci sia un interesse per qualcun altro… Ma queste sono malignità che vengono solo dalla nostra mente malvagia!

A presto per le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Pamela va via o resta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.