Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, squadra gialla perde: chi va in sfida

Nuove anticipazioni di Amici 11: la squadra gialla perde ancora. Chi andrà in sfida? Scopriamolo insieme.


Ancora anticipazioni di Amici 11: dopo quelle che vi abbiamo dato questa mattina, torniamo a parlare della squadra gialla. I ragazzi capitanati da Alessandra Celentano e Grazia Di Michele non sembrano essere molto fortunati. Hanno perso un’altra sfida a squadre e rischiano di perdere altri componenti del gruppo. Dopo l’addio di Alessia, quello di Nicola e quello di Sergio, si rischia ancora di perdere pezzi strada facendo. Chi andrà adesso in sfida? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo domani e forse anche martedì nel day time di Amici 11. Ecco tutte le anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: chi andrà in sfida della squadra gialla?

Ancora una volta il pubblico ha deciso di non premiare la squadra gialla. Si va di nuovo in sfida. A chi toccherà questa volta? I ballerini sono due: Josè ne ha appena fatta una di sfida, gliene toccherà un’altra? Sembra proprio di no e visto che in squadra c’è solo un’altra ballerina non è difficile immaginate di chi stiamo parlando. Sarà proprio la bella Yunieska ad andare in sfida. Tocca a lei questa volta. Riuscirà a convincere tutti?

E poi anche un cantante deve andare in sfida: chi sarà? Carlo Alberto il capitano della squadra gialla o il grande Ottavio amatissimo dalla sua insegnante? Siamo fuori strada: in sfida ci va Lorenzo, il neo entrato nella scuola di Amici 11 e nella squadra gialla. Il povero Lorenzo non ha fatto in tempo neppure ad ambientarsi nella scuola che già risente aria di Sfida e quindi anche di casa. Ce la farà anche lui a convincere tutti di aver meritato questo banco nel talent di Maria De Filippi? Lo scopriremo la prossima settimana.

Nel frattempo i gialli sono dimezzati: hanno una cantante in meno, visto l’addio di Alessia e poi anche un ballerino in meno. Vedremo dei rimpiazzi in questa settimana? Se lo augurano soprattutto i ragazzi della squadra gialla che vorrebbero riuscire a vincere almeno una sfida.

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Amici 11!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.